Però non è quello che ha chiesto LCDM.Ma figurati. La promozione verrà fatta contribuendo alle campagne promozionali di Alitalia.
Però non è quello che ha chiesto LCDM.Ma figurati. La promozione verrà fatta contribuendo alle campagne promozionali di Alitalia.
. . . e quindi? dovremmo aspettare che lo facciano tutte le altri capitali per poi ritenere che sia utile anche a noi???
"...Noi da MXP partiamo per Rio, per San Paolo...."
"...Non possiamo permettere che TK voli a IST da LIN, che Aeroflot voli a Mosca da LIN, mentre noi siamo costretti a partire da MXP..."
Quando l'ho sentito in diretta stavo facendo altro e ho pensato di aver capito male. Invece ha detto proprio così.Come può una persona a capo di Alitalia ignorare completamente le basi???
Cioè intendiamoci un attimo questo qui NON SA NIENTE e DICHIARA IL FALSO davanti ad una commissione parlamentare?
E poi, ancora più grave, se la sua ignoranza è a tali livelli, mi spiegate come può essere in grado di poter risanare AZ?
Se quelli di EY si fidano di un tipo tale, allora mi spiace ma hanno veramente l'anello al naso. E non è razzismo ma solo triste verità.
"...Noi da MXP partiamo per Rio, per San Paolo...."
"...Non possiamo permettere che TK voli a IST da LIN, che Aeroflot voli a Mosca da LIN, mentre noi siamo costretti a partire da MXP..."
Mi sembra ci sia qualche FrecciaArgento che parte da FCO in direzione nord Italia.
Freccia Argento??? Altra cosa l'AV, presente nei maggiori scali d'Europa.
""...Non possiamo permettere che TK voli a IST da LIN, che Aeroflot voli a Mosca da LIN, mentre noi siamo costretti a partire da MXP..."
Quando l'ho sentito in diretta stavo facendo altro e ho pensato di aver capito male. Invece ha detto proprio così.
Va anche detto che nell'ultimo tratto e' andato cosi' veloce che gente a piedi ci avrebbe tranquillamente superato.![]()
Anche a volergli conferire un ruolo soprattutto di rappresentanza (e quindi non eccessivamente operativo), rimane pur sempre il presidente di AZ nonchè italiano più alto in grado. Non sapere da dove vola o non vola la compagnia, non è esattamente il massimo. Soprattutto se certe dichiarazioni vengono fatte in una sede istituzionale e in diretta web.Ma quanto e per cosa conta LCDM in AZ?
I Frecciabianca a FCO sono solo 2 treni al giorno, tra l'altro in orari non adatti e con queste frequenze, orari e tempi di percorrenza praticamente non servono a niente. Sono stati messi per farsi belli dalla politica per poter dire abbiamo portato l'AV a Fiumicino.
Sono giovane, che sono sti rapidi?I Frecciabianca non sono AV sono i rapidi di una volta e nulla di più
Sono giovane, che sono sti rapidi?
I FB sarebbero i vecchi Eurostar city.
Anche a volergli conferire un ruolo soprattutto di rappresentanza (e quindi non eccessivamente operativo), rimane pur sempre il presidente di AZ nonchè italiano più alto in grado. Non sapere da dove vola o non vola la compagnia, non è esattamente il massimo. Soprattutto se certe dichiarazioni vengono fatte in una sede istituzionale e in diretta web.
Quoto. La location è il Parlamento: un luogo istituzionale dove formalmente l'Istituzione incontra la più importante compagnia del Paese. E' intollerabile raccontare fregnacce.
Quoto! Sante parole! Un luogo sacro dove trionfano puntualmente gli interessi della comunità senza personalismi e particolarismi, dove le fregnacce sono sconosciute e perseguite con la massima esemplare severità, dove la collettività risorge nella sua espressione più antica: la democrazia.
PS
Resta che l'ignoranza di Luca e' inescusabile.
Mxp-Rio e Mxp-Gru???"...Noi da MXP partiamo per Rio, per San Paolo...."
Tralaltro se non sbaglio anche in cs con la stessa AZChe se poi qualcuno gli facesse notare quanti voli ha SU da MXP e quanti pax fa...