Stanno raccogliendo tutte le domande, scrivo al momento delle risposte. Domande intelligenti da parte dei deputati che devo dire pure sembrano abbastanza preparati
C'è stata una domanda sui CFS, oltre che allo sviluppo cargo, lavoratori AMS, integrazione con ferrovie
Stanno raccogliendo tutte le domande, scrivo al momento delle risposte. Domande intelligenti da parte dei deputati che devo dire pure sembrano abbastanza preparati
Annuncia la possibilità di un Milano - Shanghai
Che noia.Sarebbe una beffa, dopo aver aperto e chiuso questo volo per i soli 6 mesi dell' expo, adesso lo vanno a riaprire avendo perso tutto l'avviamento e lo start up iniziale. Dovrebbero ripartire tutto da zero. Se volevano operare questa rotta dovevano continuarla senza interromperla dopo l'Expo.
Sarebbe una beffa, dopo aver aperto e chiuso questo volo per i soli 6 mesi dell' expo, adesso lo vanno a riaprire avendo perso tutto l'avviamento e lo start up iniziale. Dovrebbero ripartire tutto da zero. Se volevano operare questa rotta dovevano continuarla senza interromperla dopo l'Expo.
PERDONO 500.000€ al giorno
Dato clamoroso vuole dire che tutti gli sforzi fatti e i tagli di costi e personale sono serviti a poco o nulla. Con questi numeri altro che pensare a nuove rotte o aumentare la flotta, al contrario bisogna rivedere l'intero network e avere il coraggio di chiudere le rotte che generano perdite.
- 45 mio nel primo trimestre sarebbe grasso che cola, altro che scandalo. Magari fosse vero.
500mila euro al giorno vuol dire 180 milioni l'anno, nel 2015 hanno chiuso a -200 milioni quindi sarebbe un dato sostanzialmente simile, non certo un grande miglioramento.
Vogliamo fare clearence per gli USA a FCO. Dublino ha avuto grande vantaggio da questo". Questa è competitività del sistema trasporto. Anche Malpensa si attrezzerà in tal senso.