AUDIO incidente Tuninter ...

aggiano

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,698
0
Italy.
ho pensato a lungo cosa scrivere, ci sarebbe tanto, troppo.
Sentendo l'audio ho ricordato la telefonata ricevuta quel 6 di agosto da Palermo... da chi stava lassù con gli elicotteri a cercare di salvare quei poveri passeggeri.
Nulla più, un'unica speranza che venga fatta giustizia, si solo questa nessuna "vendetta", solo giustizia.

Citazione:Messaggio inserito da charly

Mi pare ovvio che il comandante si è fatto prendere dal panico..
Poveracci.

[:306]

Ti dirò: tempo fa sul forum si era postato il dialogo degli ultimi momenti del volo (quelli credo cui fa riferimento il file audio)...leggendoli credevo che i piloti si fossero messi ad urlare in preda al panico e alla disperazione.

Invece quello che ho notato è la strana calma con cui affrontano il mare...

Citazione:Messaggio inserito da 747MXP

Citazione:Messaggio inserito da charly

Mi pare ovvio che il comandante si è fatto prendere dal panico..
Poveracci.

[:306]

Ti dirò: tempo fa sul forum si era postato il dialogo degli ultimi momenti del volo (quelli credo cui fa riferimento il file audio)...leggendoli credevo che i piloti si fossero messi ad urlare in preda al panico e alla disperazione.

Invece quello che ho notato è la strana calma con cui affrontano il mare...

veramente! sembrano calmi fino all'ultimo istante!

Vorrei capire l' utilita' di mettere in rete simili file , nel sito di una testata giornalistica poi mi sembra sciacallaggio puro.
Avevo letto che varie organizzazioni di piloti in europa hanno diffidato i loro giornali da pubblicare simili file.
E comunque sono rimasti inorriditi che in italia , tali documenti siano stati resi pubblici quando c'e ancora un' inchiesta in corso, sparando a zero sull'enac. Ente che dovrebbe custodire tali file, ma che grazie a qualche talpa sono diventati di dominio pubblico.
A me come pilota non mi interessa sentirlo, mi interessano le cause e i provvedimenti presi per far si che cio' non si ripeta mai piu'.
Ciao.