questa si che è una bella novità......
non si può dire che AirOne non si stia portando al passo con i tempi quanto a tecnologia[8D]
non si può dire che AirOne non si stia portando al passo con i tempi quanto a tecnologia[8D]
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Al momento il servizio è attivo su tutti i voli in partenza da Roma FCO e Milano LIN.
Non ne ho idea, ma da TRN temo non presto...
Mentre qualcuno per mesi ha osannato il suo web check-in (che non è ancora attivo), qualcun'altro ha lavorato nel silenzio.
www.flyairone.it
Mentre qualcuno per mesi ha osannato il suo web check-in (che non è ancora attivo), qualcun'altro ha lavorato nel silenzio.
www.flyairone.it
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Credo a Ryanair![]()
Citazione:Messaggio inserito da azafan
Anche se un poco fuori tema, vorrei parlarvi delle particolarità del Web check in di AZ.
Il servizio è attivo ormai da alcune settimane e funzionerebbe anche bene; peccato che, per qualche incomprensibile ragione, il suo uso è stato limitato a 20 ore prima della chiusura del volo e l'operazione deve essere effettuata nello stesso giorno della partenza; il risultato di questo assurdo vincolo è il seguente: non è possibile fare il check in per un volo in partenza la mattina successiva se non si fa trascorrere la mezzanotte !
Tutto bene - invece - se si effettua il check in per un volo in partenza nello stesso giorno.
Sarei curioso di conoscere i motivi per cui sono stati imposti tali limiti.
Citazione:Messaggio inserito da azafan
Anche se un poco fuori tema, vorrei parlarvi delle particolarità del Web check in di AZ.
Il servizio è attivo ormai da alcune settimane e funzionerebbe anche bene; peccato che, per qualche incomprensibile ragione, il suo uso è stato limitato a 20 ore prima della chiusura del volo e l'operazione deve essere effettuata nello stesso giorno della partenza; il risultato di questo assurdo vincolo è il seguente: non è possibile fare il check in per un volo in partenza la mattina successiva se non si fa trascorrere la mezzanotte !
Tutto bene - invece - se si effettua il check in per un volo in partenza nello stesso giorno.
Sarei curioso di conoscere i motivi per cui sono stati imposti tali limiti.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
www.flyairone.it
Ma è un web-check in completo, si può stamparsi da se la carta d'imbarco andare direttamante al gate?
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Non sono un tecnico ma non capisco, una volta che il servizio è stato crato, testato e avviato, quali ritardi ci potrebbero essere a diffonderlo velocemente in tutto il network?![]()
A me sui voli del mattino non aveva mai funzionato e socindo me era un limite serio ...Citazione:Messaggio inserito da chef
Fatto martedi pomeriggio (scorso) un web check-in con AZ per il lin-fco delle 7.45 di mercoledi mattina
Piuttosto, il problema è che non si stampa direttamente la carta di imbarco...