Allora aggiungi l'entrata in Star alle prossime migliorie per AP oltre alla chiusura di LIN e al sito![]()
Ok

Però non mi sembrano proprio semplici migliorie, anzi diciamo passi imprescindibili per mettere su almeno qualcosa di decente..
Allora aggiungi l'entrata in Star alle prossime migliorie per AP oltre alla chiusura di LIN e al sito![]()
Ok
Però non mi sembrano proprio semplici migliorie, anzi diciamo passi imprescindibili per mettere su almeno qualcosa di decente..
No no è proprio in Economy:
Total price: USD 4,042.41
Price breakdown
Fare rules
Mon, Sep 08, 2008 - Milan, Italy (MXP) to Boston, MA (BOS)
United 9463
Operated by: Air One
Depart: MXP 11:05 AM
Arrive: BOS 2:00 PM Non-stop
8h 55m
Airbus A330
3,810 miles traveled
Fare basis code: Y
Booking class: Y Economy
Award miles
Lunch, Refreshments
3810 miles traveled
[Lunch, Refreshments]
Economy
Fri, Sep 19, 2008 - Boston, MA (BOS) to Milan, Italy (MXP)
United 9464
Operated by: Air One
Depart: BOS 4:10 PM
Arrive: MXP 5:40 AM
Arrives next day
Sep 20 Non-stop
7h 30m
Airbus A330
3,810 miles traveled
Fare basis code: Y
Booking class: Y Economy
Dinner, Breakfast
Ora si comincia a ragionare....
Tiz
Il vettore in c/s non è certo tenuto a proporre le stesse tariffe del proprio partner, anzi.
Bella domanda!E poi come funziona? Se prenoto un volo tramite una compagnia che ha il cs, i soldi vengono poi rigirati alla compagnia che opera effettivamente il volo?
Questa cosa non l'ho mai capita, perchè i posti su uno stesso volo in cs a volte hanno prezzi anche sensibilmente differenti se comprati sul sito di una o dell' altra compagnia?
E poi come funziona? Se prenoto un volo tramite una compagnia che ha il cs, i soldi vengono poi rigirati alla compagnia che opera effettivamente il volo?
intanto ecco i dati di oggi:
AP18 7/157
AP19 4/93
AP20 14/224
AP21 7/118
Ho scoperto che ad agosto raramente si scende sotto i 150 il 30/07 siamo a 210+12 per esempio..e ho notato una impennata, dal code shering con UA, di circa 40 - 50 posti in più a volo, in pochi giorni
Buono no...secondo me non è stata una cattiva idea quella del lungo raggio!!! Poi si vocifera dell'arrivo di altri 2 330 entro gennaio!
Potrebbe essere il code share o forse c'è anche da dire che siamo in piena stagione estiva e quasi ad agosto...
Tempo fa si diceva che già con l'orario invernale da fine ottobre poteva partire qualcosa, quindi è tutto rinviato a gennaio? Le nuove rotte comunque dovrebbero essere JFK e MIA anche se far partire una nuova rotta di lungo raggio proprio a gennaio nel periodo piu' morto dell' anno non è il massimo... se riuscissero ad anticipare a metà dicembre si beccherebbero tutto il traffico della stagione natalia...