Citazione:Messaggio inserito da airblue
sono due parcheggi con push back serviti da 2 finger e 3 parcheggi con push back serviti da 2 pontili e il pezzo finale in rampa è fatto a piedi.
Ricapitolando:
1 pontile è senza finger e serve due piazzole con imbarco a piedi
1 pontile con finger e imbarco bus interpista
1 pontile con finger e serve una piazzola con imbarco a piedi solo la mattina e per il resto della giornata imbarco bus interpista
Qualcuno può verificare se da stasera FR usa ancora il finger??
Citazione:Messaggio inserito da chef
Qualcuno può verificare se da stasera FR usa ancora il finger??
Primo giorno e già mi è capitato di usarlo
Volo di stamattina per CIA imbarco uscita 8 e poi bus, mentre stasera al rotono abbiamo usato il nuovo pontile (aereo fermo davanti al pontile, a piedi fino alla porta piano terra, saliti tramite scale, passeggiata lungo il pontile e uscita tramite la sala d'attesa del primo piano).
In reltà FR ha usato i due corridoi (completamente indipendenti) questo modo: uno per i viaggiatori in arrivo, l'altro per quelli in partenza (hanno iniziato a strappare le carte d'imbarco quando ancora i passeggeri in arrivo stavano nel pontile)
ciao
ho notato molti commenti di bresciani che si lamentavano per lo spostamento del volo da brescia a bergamo
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
ho notato molti commenti di bresciani che si lamentavano per lo spostamento del volo da brescia a bergamo
Quindi vuol dire che almeno parte dei pax dell' ex VBS-CIA utilizzaeranno il nuovo BGY-CIA
Secondo la stampa locale sul tuo volo del mattino c'erano 171 pax, mentre quello in arrivo da Roma CIA al mattino 60 pax.
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Secondo la stampa locale sul tuo volo del mattino c'erano 171 pax, mentre quello in arrivo da Roma CIA al mattino 60 pax.
Mi sembra di sentire le stesse cose verificatesi a VBS..