E oltre al 727 hanno anche riportato che i pax avevano le cinture "allentate" e che il comandante ha effettuato "un atterraggio di fortuna a Miami".....tg1 delle 23:30....mah..
Le penso davvero, perchè il 767 e il 330 li ho volati entrambe (seduto davanti a sinistra) tu invece che romanzo hai letto ?
Sono documentati casi in cui parti dell'aereo (ad es. la coda) hanno subito accelerazioni fino a 35 g !!!Io sono un po scettico...qualche contuso perche' improvvisamente sorpreso mentre conversava in piedi con qualche vicino ..ok...ma 26 feriti.....mi sembra strano ..una volta seduto o si sfascia l'aereo .o tu non puoi farti nulla....sei come in una macchina di F1...ben protetto
Le penso davvero, perchè il 767 e il 330 li ho volati entrambe (seduto davanti a sinistra) tu invece che romanzo hai letto ?
E menomale che li hai "volati" e non li voli più! Non salirei mai su un aereo sapendo che hai comandi c'è un terrorista psicologico e sopratutto un pilotastro (sempre che tu lo sia davvero) che fa pure propaganda pensando di essere un ingegnere aeronautico divulgando notizie sulla pericolosità o meno di taluni aerei.
Ma ti rendi conto della gravità di tali affermazioni? Su cosa ti basi? Magari ti sei trovato meglio su uno o che sull'altro e allora uno dei due è pericoloso? Che tristezza parlare con tale leggerezza di certi argomenti...
E se allora ci mettiamo a contare gli incidenti? Il 330 ne totalizza dall'inizio della sua carriera solo 3, mentre il 767 il triplo, 9 incidenti (fonte Airdisaster).
In 25 anni 0.36 incidenti medi l'anno, contro una media di 0.2 dell'A330. Basta basarsi si quello che si vuole, et voilà, si rivolta la situazione.
Non bisogna prendere con leggerezza e con tale frivolezza certi argomenti tecnici e delicati.
Buffone.:diavoletto:
a me sembrano i danni provocati dalle capocciate...sul corriere di oggi ci sono anche le foto fate da una passeggera all'interno dell'aeromobile dove si vedono i danni provocati dalla turbolenza :
ecco il link :
http://www.corriere.it/esteri/09_agosto_03/miami_aereo_4b49590e-801c-11de-bb07-00144f02aabc.shtml
Bravo!! Ma queste cazzate le pensi o ti escono di getto??