Lunedi mattina in avvicinamento alla 16L abbiamo raggiunto e superato un B763 DL in finale sulla 16R.
Si, l'avevamo capito e le risposte postate sono alquanto confermanti. Se uno arriva da Tarquinia e l'altro da Bolsena mica si disturbano, o sto dicendo un'idiozia.Citazione:Messaggio inserito da azafan
Scusate, forse non sono stato chiaro nel mio precedente intervento.
L'altra sera i due a/m hanno eseguito contemporaneamente l'avvicinamento, uno per la 16L e uno per la 16R, toccando simultaneamente.
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Lunedi mattina in avvicinamento alla 16L abbiamo raggiunto e superato un B763 DL in finale sulla 16R.
Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
è da moltissimo tempo che è così
quando ci autorizzano all'approach ci dicono pure che ci sono parallel approach in progress,come dire state attenti a non overshottare il localizzatore che di là ci sono altri...
L' abbiamo fatto mercoledì al ritorno da Minsk.Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Con piacere da poco tempo ho visto rifare il salto del giaguaro, allineammento sulla 35R e sopra il localizer salto sulla 35L che tempo fa' avevano vietato (le solite paturnie dell'Enav).
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
L' abbiamo fatto mercoledì al ritorno da Minsk.Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Con piacere da poco tempo ho visto rifare il salto del giaguaro, allineammento sulla 35R e sopra il localizer salto sulla 35L che tempo fa' avevano vietato (le solite paturnie dell'Enav).
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Mi piacerebbe sapere perche sospesero su MXP tale procedura ed ora e' stata riammessa...