Noto che vuoi fare polemica, ma sbagli bersaglio visto che personalmente non approvo la pena di morte e non approvo nemmeno la liberazione di chi si è macchiato di atti di terrorismo, che sia l'agenti libico per Lockerbie o il terrorista che ha piazzato la bomba alla stazione di Bologna oltre ad altri delitti che gli sono valsi 6 erbastoli e 130 anni di carcere.
Esiste una bellissima via di mezzo che consiste nel farli soggiornare nellle varie carceri dove aldilà delle solite polemiche stanno anche troppo bene visti i reati commessi.
Il mandante della strage di Lockerbie è stato acclamato in pompa magna a Roma giusto un paio di mesi fa, dici che dovremmo pretendere la testa del Presidente Usa o Francese dell'epoca, sempre se è ancora vivo?
Fosse per me mandanti ed esecutori sarebbero in carcere a vita, ma al governo non ci sono io quindi penso che ci dovremmo accontentare di sapere la verita...e al massimo di contrattare qualcosa a titolo di risarcimento.
Nessuna polemica per carità, ti quoterei per intero, se non fosse per l'ultimo cpv. L'"amico" africano sta sulle palpebre anche a me, forse più che a te. Ma non accetto il doppiopesismo. Che abbiano sbagliato i nostri alleati o i nostri avversari, lo sdegno, la reazione, la pena devono essere le stesse, a cominciare dal chiedere un adeguato risarcimento dei danni per le vittime che per il Cermis e per Ustica non mi risulta ci sia ancora stato. Accontentarsi è da servi, non da alleati.