ATPL+TYPE RATING A320/B737 FULL MOTION 50000-60000 €? Come vi sembra?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sai cosa, secondo me ci sta buttare 60k EUR senza documentarsi un minimo e sbattersi con estenuanti presentazioni sul forum. Cacciarli sti soldi

Ultima modifica:
erna320...su pprune metti che hai 30 anni...qua 18...bah....non mi convinci un granche....non sai nemmeno tu che vuoi fare su....

Sai cosa, secondo me ci sta buttare 60k EUR senza documentarsi un minimo e sbattersi con estenuanti presentazioni sul forum. Cacciarli stai soldi
Quoto!!! Esiste un sito magico chiamato google. Inoltre, se sei così innamorato degli aerei perchè non vai a farti un giro nel più vicino campo di volo?

Perché serve per fare il pilota?
LOL :D

Comunque, non vorrei fare pubblicità, ma so di una scuola in Slovenia (tralaltro la scuola della loro compagnia di bandiera), che fa da zero a frozen ATPL conn 38950 euro...
PPL+CPL+ATPL theory+IR/SE+IR/ME

ho messo un'età maggiore perchè pensavo che nessuno mi considerasse, infatti vedo le risposte "prese per il culo" alle mie domande.Ho voluto sottoporre delle domande solo ed unicamente perchè sono inesperto pensando di avere risposte chiare da questo forum.
Grazie

ho messo un'età maggiore perchè pensavo che nessuno mi considerasse, infatti vedo le risposte "prese per il culo" alle mie domande.Ho voluto sottoporre delle domande solo ed unicamente perchè sono inesperto pensando di avere risposte chiare da questo forum.
Grazie

Mi pare che qualche anima pia ti abbia risposto. Sei tu che non hai formulato bene le domande e sopratutto continui a fare l'arragonte nonostante ti sia stato gentilmente fatto notare di cambiare i toni.
Caro mio se a 18 anni sei cosi... Buona fortuna

Mi pare che qualche anima pia ti abbia risposto. Sei tu che non hai formulato bene le domande e sopratutto continui a fare l'arragonte nonostante ti sia stato gentilmente fatto notare di cambiare i toni.
Caro mio se a 18 anni sei cosi... Buona fortuna

Il profilo del soggetto mi sembra ben chiaro e ad ogni messaggio si delineano le sfumature

mi pare che in quasi tutti miei messaggi ci ho messo un grazie...non basta o devo supplicare?

non so ditemi voi come mi devo comportare visto che siete piu' grandi di me.

grazie

La discussione, arrivata ormai a 3 pagine, ha esaurito il suo contenuto informativo.
Chiudo per evitare il propagarsi di inutili polemiche.

Erna, come già fatto notare da altri, sei caldamente invitato ad avere un atteggiamento meno arrogante e più costruttivo.
Non ci saranno ulteriori avvisi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.