Ciao, perché non inizi con un attestato ULM ? Costa relativamente poco, e ti permette di capire se e' la strada che vuoi intraprendere...
Concordo, prendilo come una sorta di auto test attitudinale, anche io lo feci al tempo.
Ciao, perché non inizi con un attestato ULM ? Costa relativamente poco, e ti permette di capire se e' la strada che vuoi intraprendere...
Erna, una curiosità: l'inglese lo parli?
Quoto!!! Esiste un sito magico chiamato google. Inoltre, se sei così innamorato degli aerei perchè non vai a farti un giro nel più vicino campo di volo?Sai cosa, secondo me ci sta buttare 60k EUR senza documentarsi un minimo e sbattersi con estenuanti presentazioni sul forum. Cacciarli stai soldi
LOLPerché serve per fare il pilota?
Perché serve per fare il pilota?
Erna, una curiosità: l'inglese lo parli?
Ciao erna320 per tua comodità ti inoltro un fax simile di presentazione
ho messo un'età maggiore perchè pensavo che nessuno mi considerasse, infatti vedo le risposte "prese per il culo" alle mie domande.Ho voluto sottoporre delle domande solo ed unicamente perchè sono inesperto pensando di avere risposte chiare da questo forum.
Grazie
Mi pare che qualche anima pia ti abbia risposto. Sei tu che non hai formulato bene le domande e sopratutto continui a fare l'arragonte nonostante ti sia stato gentilmente fatto notare di cambiare i toni.
Caro mio se a 18 anni sei cosi... Buona fortuna
Arriverà molto lontano.Caro mio se a 18 anni sei cosi...[...]