Assolombarda: NO ad indebolire Malpensa!


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Morale quanto incide U2 in punti percentuali sull'increment odi MXP (Da notare che MXP sale da qasi 1 anne e mezzo costantemente ben prima dell'arrivo di EasyJet)...
Te l'ho scritto sopra: +5%, con i volumi attuali e se è tutto traffico nuovo (ne dubito)
 
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Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Morale quanto incide U2 in punti percentuali sull'increment odi MXP (Da notare che MXP sale da qasi 1 anne e mezzo costantemente ben prima dell'arrivo di EasyJet)...
Te l'ho scritto sopra: +5%, con i volumi attuali e se è tutto traffico nuovo (ne dubito)

Ops m'era sfuggito....
 
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Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Sugli yield non mi esprimo ma sul LF è risaputo e concordo con quello che dice Flyce...

I LF di IG e IV su LIN sono prossimi al 80%.

E' solo Vaweb che ha LF pessimi, ma ai tempi di Soddu è arrivata ad avere rotte con oltre 85%.

Per AZ però è il contrario. Nello specifico si dimostra che il giochino delle ondate e transiti garantisce quanto meno LF più elevati.
 
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Sugli yield non mi esprimo ma sul LF è risaputo e concordo con quello che dice Flyce...

I LF di IG e IV su LIN sono prossimi al 80%.

E' solo Vaweb che ha LF pessimi, ma ai tempi di Soddu è arrivata ad avere rotte con oltre 85%.

Infatti IG ed IV volano a MXP... Con MXP si può solo fare paragoni con AZ visto che è l'unica che lo collega nazionalmente e visti i risultati più bassi a LIN è logico pensare che se mettessero qualche volo nazionale a MXP non sarebbe vuoto come AP e company amano farci credere...
 
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Infatti IG ed IV volano a MXP... Con MXP si può solo fare paragoni con AZ visto che è l'unica che lo collega nazionalmente e visti i risultati più bassi a LIN è logico pensare che se mettessero qualche volo nazionale a MXP non sarebbe vuoto come AP e company amano farci credere...

scusami, ma non capisco questo tuo intervento.

Cmq IG, IV e AP operano solo da LIN con LF e risultati ottimi.

Per AZ non so i risultati economici di LIN, ma i LF non sono pessimi. Nella media con il network.
 
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Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Infatti IG ed IV volano a MXP... Con MXP si può solo fare paragoni con AZ visto che è l'unica che lo collega nazionalmente e visti i risultati più bassi a LIN è logico pensare che se mettessero qualche volo nazionale a MXP non sarebbe vuoto come AP e company amano farci credere...

scusami, ma non capisco questo tuo intervento.

Cmq IG, IV e AP operano solo da LIN con LF e risultati ottimi.

Per AZ non so i risultati economici di LIN, ma i LF non sono pessimi. Nella media con il network.
Vogliamo fare i fighi ???

Sul nazionale U2 da MXP batte pure i mirabolanti LF di IG e IV ...
... visto che confrontiamo le low-cost facciamolo fino in fondo ...
 
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Infatti IG ed IV volano a MXP... Con MXP si può solo fare paragoni con AZ visto che è l'unica che lo collega nazionalmente e visti i risultati più bassi a LIN è logico pensare che se mettessero qualche volo nazionale a MXP non sarebbe vuoto come AP e company amano farci credere...

scusami, ma non capisco questo tuo intervento.

Cmq IG, IV e AP operano solo da LIN con LF e risultati ottimi.

Per AZ non so i risultati economici di LIN, ma i LF non sono pessimi. Nella media con il network.


Movimenti Pax Pax/Mov
LIN MXP LIN MXP LIN MXP
fco 27229 6408 2552651 621128 93.74751184 96.93008739
cta 7716 2154 867310 311519 112.4040954 144.6234912
nap 7605 2793 798980 358990 105.0598291 128.5320444
pmo 5194 2209 539152 262181 103.8028494 118.6876415
lhr 5272 5601 537924 663582 102.0341426 118.4756294
bari 3466 2098 356962 231389 102.9896134 110.2902765
cdg 3951 7049 334042 589540 84.54619084 83.63455809
cag 2219 2767 301595 292123 135.9148265 105.5739068
olb 2378 1140 276256 124440 116.1715728 109.1578947
bri 2402 856 233875 84606 97.36677769 98.83878505
fra 3204 4511 205745 381343 64.2150437 84.53624474
mad 1892 5689 172601 535728 91.22674419 94.16909826
bcn 2245 4462 169370 386745 75.44320713 86.67525773
ams 1959 4802 166635 440292 85.06125574 91.68929613
suf 2029 1909 205064 216875 101.0665352 113.6066003
lis 553 2492 36468 218363 65.94575045 87.62560193
bru 1682 4049 140910 299479 83.77526754 73.96369474
ory 718 1797 93683 181493 130.4777159 100.9977741

tot 81714 62786 7989223 6199816 97.77055339 98.74519797
 
Citazione:Messaggio inserito da frenchMXP


load factor LIN periodo gen-mag 2006 64,1%
load factor MXP periodo gen-mag 2006 68,8%

quindi la differenza tra i due scali è quasi nulla dato che MXP ha i voli charter e di lungo raggio che è risaputo viaggiano con LF alti e contribuiscono ad alzate la media.
 
Trovavo più interessanti e precisi i dati rotta per rotta che sono stati postati sopra ma se per te non erano conclusivi ...
 
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Trovavo più interessanti e precisi i dati rotta per rotta che sono stati postati sopra ma se per te non erano conclusivi ...

i dati rotta per rotta non avevano grandi differenze tra MXP e LIN. Si trattava di rotte dove non vengono usati aerei regional e quindi erano molto attendibili.
 
Citazione:Messaggio inserito da airblue
i dati rotta per rotta non avevano grandi differenze tra MXP e LIN. Si trattava di rotte dove non vengono usati aerei regional e quindi erano molto attendibili.
Sei tu che li hai ignorati preferendo il totale ...
Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da kernel
Pax/Mov LIN MXP
tot 97.77055339 98.74519797

quindi se i LF a LIN sono bassi lo devono essere anche a MXP[8D]

... non è nemmeno un caso che LIN nei confronti tratta per tratta sia quasi sempre avanti.

Ovviamente sono dati mediati su un intero anno ed anche una differenza dello zero virgola è significativa ...
... queste sono le conclusioni se usiamo la testa e non abbiamo preconcetti, altrimenti diventa come l'interpretazione dei risualtati delle elezioni, dove tutti dicono di aver vinto ;)