la notizia mi è venuta da amici AZ e poi un coltello lo puoi prendere anche da un ristorante dopo i controlli sicurezza!!!
limetta tagliaunghie e la stanno ancora medicando? W i media...
Peccato che lirf abbia specificato che la notizia è giunta via amici AZ e non dai media![]()
sto talebano avrà avuto le unghie da Jeti, che ci vuoi fa![]()
Sembra che l'aggressore è un consigliere della delegazione kazaka presso l'Unesco a Parigi.:astonished::astonished:
E’ un consigliere della delegazione kazaka presso l’Unesco a Parigi l’uomo che ha aggredito una hostess sul volo dell’Alitalia Parigi-Roma chiedendo di dirottare l’aereo su Tripoli. Si chiama Valeriy Tolmachev e ha 48 anni.
L’uomo non aveva né una prenotazione negli alberghi di Roma,né una specifica destinazione nella capitale. Sono in corso accertamenti in stretto contatto con le autorità francesi. A quanto si apprende, Tolmachev non ha precedenti penali né legami con gruppi terroristici.
Deve essergli proprio partita la vena!!!!!!
i Kazaki li ho visti smerciare roba di vario tipo nella piazza centrale della stazione di Varsavia...gli zingari in confronto sembrano cittadini Svizzeri!!!
Lasciamo perdere poi sullo stato mentale /culturale di quella popolazione diciamo che sono cugini dei talebani e questo basta a capire di che pasta sono fatti!!!
Io lo avrei buttato direttamente sotto dal portellone !
Esagerato!!!
Esagerato!!!