Assistente di volo Alitalia aggredita sul CDG/FCO

• Autore Discussione Autore Discussione lirf
  • Data d'inizio Data d'inizio

lirf

Utente Registrato
11 Settembre 2008
85
0
0
Ho appena saputo che una assistente di volo AZ è stata/o accoltellata su un volo AZ CDG/FCO, il personale medico la sta ancora sta ancora medicando, mentre l'uomo che ha commesso il gesto è stato preso dalla polaria di Fco!
Chi ha maggiori dettagli??

cosa? su internet ho provato a cercare ma non c'è ancora nulla...da chi l'hai sentita questa notizia?

Come ha potuto accoltellarla? Con un coltello di plastica del catering o con un coltello metallico sfuggito ai controlli di sicurezza?

la notizia mi è venuta da amici AZ e poi un coltello lo puoi prendere anche da un ristorante dopo i controlli sicurezza!!!

Appena sentito qualcosa al tg2 !

Direttamente da ansa.it ( http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2011/04/24/visualizza_new.html_897816767.html )

TENTATO DIROTTAMENTO SU VOLO PARIGI-ROMA
24 aprile, 23:17
(ANSA) - ROMA, 24 APR - Ha tentato di immobilizzare una hostess con un piccolo coltello a bordo di un volo Alitalia Parigi-Roma: e' quanto e' successo stasera intorno alle 21.30 in volo tra le due capitali. Secondo quanto si e' appreso il proposito dell'uomo, a quanto sembra proveniente dal Kazakstan, era quello di dirottare il volo verso Tripoli, in Libia. L'uomo e' stato bloccato grazie alla pronta reazione di alcuni steward e passeggeri che lo hanno immobilizzato. L'aereo e' atterrato all'aeroporto di Fiumicino alle 22.05 e al momento l'uomo e' stato preso in consegna dalla Polizia e si trova negli uffici della Polizia di Frontiera.(ANSA).

HA CERCATO DI IMMOBILIZZARE UNA HOSTESS
Tenta di dirottare su Tripoli il volo Alitalia Parigi-Roma: arrestato un uomo
È stato bloccato da steward e passeggeri
L'aereo è poi atterrato a Fiumicino

MILANO - Ha tentato di immobilizzare una hostess, minacciandola con una lametta tagliaunghie, a bordo del volo Alitalia Parigi-Roma AZ329: è quanto è successo domenica sera intorno alle 21.30 in volo tra le due capitali. Secondo quanto si è appreso il proposito dell'uomo, a quanto sembra di origine kazaka e in stato d'agitazione, era quello di dirottare il volo verso Tripoli, in Libia. L'uomo è stato bloccato grazie alla pronta reazione di alcuni steward e passeggeri che lo hanno immobilizzato. L'aereo è atterrato all'aeroporto di Fiumicino alle 22.05. L'uomo è stato preso in consegna dalla Polizia di frontiera. Nessuna conseguenza per i 131 passeggeri.

corriere.it

Sembra che l'aggressore è un consigliere della delegazione kazaka presso l'Unesco a Parigi.:astonished::astonished:

E’ un consigliere della delegazione kazaka presso l’Unesco a Parigi l’uomo che ha aggredito una hostess sul volo dell’Alitalia Parigi-Roma chiedendo di dirottare l’aereo su Tripoli. Si chiama Valeriy Tolmachev e ha 48 anni.
L’uomo non aveva né una prenotazione negli alberghi di Roma,né una specifica destinazione nella capitale. Sono in corso accertamenti in stretto contatto con le autorità francesi. A quanto si apprende, Tolmachev non ha precedenti penali né legami con gruppi terroristici.

Deve essergli proprio partita la vena!!!!!!

E’ un consigliere della delegazione kazaka presso l’Unesco a Parigi l’uomo che ha aggredito una hostess sul volo dell’Alitalia Parigi-Roma chiedendo di dirottare l’aereo su Tripoli. Si chiama Valeriy Tolmachev e ha 48 anni.
L’uomo non aveva né una prenotazione negli alberghi di Roma,né una specifica destinazione nella capitale. Sono in corso accertamenti in stretto contatto con le autorità francesi. A quanto si apprende, Tolmachev non ha precedenti penali né legami con gruppi terroristici.

Deve essergli proprio partita la vena!!!!!!

O ha parenti in Libia che non sapeva come raggiungere....

i Kazaki li ho visti smerciare roba di vario tipo nella piazza centrale della stazione di Varsavia...gli zingari in confronto sembrano cittadini Svizzeri!!!
Lasciamo perdere poi sullo stato mentale /culturale di quella popolazione diciamo che sono cugini dei talebani e questo basta a capire di che pasta sono fatti!!!
Io lo avrei buttato direttamente sotto dal portellone !

i Kazaki li ho visti smerciare roba di vario tipo nella piazza centrale della stazione di Varsavia...gli zingari in confronto sembrano cittadini Svizzeri!!!
Lasciamo perdere poi sullo stato mentale /culturale di quella popolazione diciamo che sono cugini dei talebani e questo basta a capire di che pasta sono fatti!!!
Io lo avrei buttato direttamente sotto dal portellone !

Esagerato!!!