Citazione:Messaggio inserito da bender
credo che il buon senso e l'educazione avranno la meglio...nel senso che chiunque cederà il posto a questa madre per farla stare vicino ai suoi figli, anche perchè sfido chiunque a fare un viaggio di fianco ad un bambino(non suo) di 3 anni![]()
Inoltre, secondo me si avranno problemi durante l'imbarco, a meno che il gruppo dei 60 pax che hanno il posto preassegnato sia un pò distanziato dal resto dei pax!Altrimenti mi immagino una confusione enorme tra i pax seduti sui posti assegnati costretti a spostarsi da chi lo reclamerà con conseguente intasamento della fila...e ciao 25 minuti[:308]
Citazione:Messaggio inserito da Runway
fra poco FR fara' pagare anche l'uso della scaletta dell'aereo per l'imbarco. Gli imbarchi FR sembrano sempre piu' ad una corsa dei 100m
Metti l'opzione senza bagaglio e poi ti compare sotto una scritta sulla quale devi cliccare x disabilitare l'opzione di webcheck-in/imbarco prioritario!Citazione:Messaggio inserito da avroRJ
Scusate, ma simulando una prenoitazione con FR...mi viene chiesto quanti bagagli io abbia...
e tra le opzioni c'è solo quella di bagaglio a mano con priorità o con bagaglio imbarcato...
Ma se volessi viaggiare con bagaglio amano senza priorità o senza bagaglio amano??
Quale opzione metto?
A.
fra poco FR fara' pagare anche l'uso della scaletta dell'aereo per l'imbarco. Gli imbarchi FR sembrano sempre piu' ad una corsa dei 100m
Io gg non ci scherzerei tanto prima o poi faranno anche questa...Citazione:Messaggio inserito da galleygirl
la prossima mossa potrebbe essere la tassa per utilizzo della toilette! per la serie: o paghi o te la tieni!![:308]
GiustoCitazione:Messaggio inserito da galleygirl
e8, hanno paura che uno scappi nella toilet, appunto!
(recipe upon request)