Assegnazione posti FR: implicazioni sicurezza

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
Vorra' dire che la mamma apprensiva dovra' sborsare 3 euro a figlio o si paghera' un corso preventivo di taekwondo, per imbarcarsi per prima.:D

credo che il buon senso e l'educazione avranno la meglio...nel senso che chiunque cederà il posto a questa madre per farla stare vicino ai suoi figli, anche perchè sfido chiunque a fare un viaggio di fianco ad un bambino(non suo) di 3 anni :D

Inoltre, secondo me si avranno problemi durante l'imbarco, a meno che il gruppo dei 60 pax che hanno il posto preassegnato sia un pò distanziato dal resto dei pax!Altrimenti mi immagino una confusione enorme tra i pax seduti sui posti assegnati costretti a spostarsi da chi lo reclamerà con conseguente intasamento della fila...e ciao 25 minuti[:308]

spesso capita che le famiglie arrivino al check in tardi e i bimbi siano separati. allora fai il comizio in cabina: "signori, c'è qualcuno che viaggia da solo disposto a spostarsi affinchè la mamma stia insieme ai suoi bambini?"...
nn so come la possa gestire fr

(scusate ma ho la torta in forno, scappo!)

Citazione:Messaggio inserito da bender

credo che il buon senso e l'educazione avranno la meglio...nel senso che chiunque cederà il posto a questa madre per farla stare vicino ai suoi figli, anche perchè sfido chiunque a fare un viaggio di fianco ad un bambino(non suo) di 3 anni :D

Inoltre, secondo me si avranno problemi durante l'imbarco, a meno che il gruppo dei 60 pax che hanno il posto preassegnato sia un pò distanziato dal resto dei pax!Altrimenti mi immagino una confusione enorme tra i pax seduti sui posti assegnati costretti a spostarsi da chi lo reclamerà con conseguente intasamento della fila...e ciao 25 minuti[:308]

i posti dei primi 60 non sono assegnati, hanno solo il privilegio di salire a bordo per primi!

torta??[:p][:p]

a me è capitata una cosa del genere...il mio vicino di posto è smammato per far posto un pestifero angioletto che ha rivoluzionato tutto ciò che c'era da rivoluzionare...e che (disgrazia) voleva pure stare al mio</u> finestrino...(accontentata per un po'...ma poi al momento dell'atterraggio l'ho fatta smammare:D:D:D)

A.

fra poco FR fara' pagare anche l'uso della scaletta dell'aereo per l'imbarco. Gli imbarchi FR sembrano sempre piu' ad una corsa dei 100m

Citazione:Messaggio inserito da Runway

fra poco FR fara' pagare anche l'uso della scaletta dell'aereo per l'imbarco. Gli imbarchi FR sembrano sempre piu' ad una corsa dei 100m

Ma dai! Alla fine e' come viaggiare sull'autobus !:D

Scusate, ma simulando una prenoitazione con FR...mi viene chiesto quanti bagagli io abbia...
e tra le opzioni c'è solo quella di bagaglio a mano con priorità o con bagaglio imbarcato...
Ma se volessi viaggiare con bagaglio amano senza priorità o senza bagaglio amano??
Quale opzione metto?

A.

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

Scusate, ma simulando una prenoitazione con FR...mi viene chiesto quanti bagagli io abbia...
e tra le opzioni c'è solo quella di bagaglio a mano con priorità o con bagaglio imbarcato...
Ma se volessi viaggiare con bagaglio amano senza priorità o senza bagaglio amano??
Quale opzione metto?

A.
Metti l'opzione senza bagaglio e poi ti compare sotto una scritta sulla quale devi cliccare x disabilitare l'opzione di webcheck-in/imbarco prioritario!

Furbini,eh???

la prossima mossa potrebbe essere la tassa per utilizzo della toilette! per la serie: o paghi o te la tieni!![:308]

Citazione:Messaggio inserito da galleygirl

la prossima mossa potrebbe essere la tassa per utilizzo della toilette! per la serie: o paghi o te la tieni!![:308]
Io gg non ci scherzerei tanto prima o poi faranno anche questa...
Ryanair cmq a me sta sempre più sulle scatole...

@gg Che torta fai? Ho una fame...[:p][:p]

infatti secondo me è la prossima mossa! è l'unica cosa gratis che è rimasta!!

(torta di mele light, vediamo se qualcuno riesce ad assaggiarla [:305])

galleyPASTICCERAgirl:D:D!!
se apri una pasticceria mi trasferisco!!

*Non scherzo ma un mio amico che ha voltao con ryan a londra ha detto che se prendi qualcosa a bordo prima ti danno na specie ricevuta e paghi e poi ti danno la cosa!!
...forse hanno paura che qualcuno possa scappare[:308][:308]!!

Citazione:Messaggio inserito da galleygirl

e8, hanno paura che uno scappi nella toilet, appunto!

(recipe upon request)
Giusto:D... e per evitare che uno si nasconda nei WC tassa pure lì!!
Comunque è una cosa davvero triste!!
Soprattutto per i bambini che potrebbero volare separati dai genitori...
oltre cha a tutto il resto[V]!!