Assegnati a Meridiana Fly i diritti per la rotta Milano - Mosca

Lascia stare playsound deve difendere il suo amico.

Cklist dici che leggi i bilanci,ma la tua deve essere una lettura molto distratta,allora ti do una mano io a leggerli correttamente.
Dato che Air Italy e' stata conferita in Meridianafly SPA ,adesso sono UNA Azienda sola, in quanto tale quello che qualcuno chiama impropriamente "Dumping" di fatto non esiste, in quanto non è' previsto tale appellativo per il trasferimento di asset nell'ambito della STESSA Azienda

A dire la verità aspetto ancora una impossibile risposta da cklist o playsound

Senti non ho voglia di rispondere alle tue domande , soprattutto rispondere a banalità dette da un dipendente meridianafly che si deve far bello davanti all'AD.
Meridianafly spa è un azienda con una sua partita IVA ed un suo COA, che gode di una CIGS per 900 dipendenti
Air Italy SUPER MEGA HOLDING AEREOSPAZIALE è un altra azienda di proprietà per il 100% di meridianafly spa, con un suo COA, che non gode di CIGS.

Senti non ho voglia di rispondere alle tue domande , soprattutto rispondere a banalità dette da un dipendente meridianafly che si deve far bello davanti all'AD.
Meridianafly spa è un azienda con una sua partita IVA ed un suo COA, che gode di una CIGS per 900 dipendenti
Air Italy SUPER MEGA HOLDING AEREOSPAZIALE è un altra azienda di proprietà per il 100% di meridianafly spa, con un suo COA, che non gode di CIGS.

Grazie per la risposta che non mi hai dato e sopratutto per la prima parte del tuo messaggio che evidenzia ancor di più che non hai capito nulla, oltre ovviamente a non sapere di cosa parli quando nomini i bilanci.

Grazie per la risposta che non mi hai dato e sopratutto per la prima parte del tuo messaggio che evidenzia ancor di più che non hai capito nulla, oltre ovviamente a non sapere di cosa parli quando nomini i bilanci.

Ho capito benissimo chi sei.
Veramente ti ho risposto, forse non capisci.

Ho capito benissimo chi sei.
Veramente ti ho risposto, forse non capisci.

Guarda ti spiego una cosa:

Non so chi tu sia, ma questo non importa.

Non credo che tu mi conosca, ma questo non importa.

La cosa che credo e' che in questo forum la gente fa affermazioni, o sono supportate da fatti o rimangono chiacchiere.

Quando ci si riferisce a leggi, regolamenti, contratti, accordi, o si dicono cose esatte , vere e verificabili, oppure ,come diciamo a Milano ,e' tutta fuffa.

Poi c'è chi non sa cosa dire e allora la butta in caciara.

Non ci sono novità riguardo ai diritti ex-Windjet da Rimini per la Russia? Fra 6 giorni inizia la winter, diciamo che non è rimasto molto tempo per chiarire la situazione...

Non ci sono novità riguardo ai diritti ex-Windjet da Rimini per la Russia? Fra 6 giorni inizia la winter, diciamo che non è rimasto molto tempo per chiarire la situazione...

Livingston, da Rimini si punta verso la Russia

L'aeroporto di Rimini rimane al centro della programmazione di Livingston. Lo assicura l'amministratore delegato della compagnia, Riccardo Toto, che svelato le intenzioni di puntare dallo scalo romagnolo verso l'Est Europa: "L'intenzione è quella di andare avanti su Rimini con la programmazione invernale sulla Russia: un collegamento con San Pietroburgo il sabato, uno con Mosca il venerdì ed uno con Kiev il giovedì. Prosegue anche l'operazione sulla Scandinavia che termineranno a novembre e riprenderanno a marzo", ha affermato. Per quanto riguarda i collegamenti verso la Russia, però, l'Enac non ha ancora rinnovato l'autorizzazione: "L'ente - afferma il manager - la scorsa settimana ha mandato una lettera alle compagnie chiedendo chi fosse interessato a proseguire con questi voli e noi abbiamo presente la nostra volontà e comunicato le frequenze. Attendiamo una risposta a breve". Guidaviaggi