Se tenete anche presente del bumping fatto a favore di airitaly.....
Lascia stare playsound deve difendere il suo amico.
Se tenete anche presente del bumping fatto a favore di airitaly.....
Lascia stare playsound deve difendere il suo amico.
Perdonami ma cosa c'entra con le nuove rotte aperte da Meridianafly ultimamente?Se tenete anche presente del bumping fatto a favore di airitaly.....
Perdonami ma cosa c'entra con le nuove rotte aperte da Meridianafly ultimamente?
A dire la verità aspetto ancora una impossibile risposta da cklist o playsound
Senti non ho voglia di rispondere alle tue domande , soprattutto rispondere a banalità dette da un dipendente meridianafly che si deve far bello davanti all'AD.
Meridianafly spa è un azienda con una sua partita IVA ed un suo COA, che gode di una CIGS per 900 dipendenti
Air Italy SUPER MEGA HOLDING AEREOSPAZIALE è un altra azienda di proprietà per il 100% di meridianafly spa, con un suo COA, che non gode di CIGS.
Grazie per la risposta che non mi hai dato e sopratutto per la prima parte del tuo messaggio che evidenzia ancor di più che non hai capito nulla, oltre ovviamente a non sapere di cosa parli quando nomini i bilanci.
Ho capito benissimo chi sei.
Veramente ti ho risposto, forse non capisci.
Non ci sono novità riguardo ai diritti ex-Windjet da Rimini per la Russia? Fra 6 giorni inizia la winter, diciamo che non è rimasto molto tempo per chiarire la situazione...