ma da bgy non ci sono i diritti che aveva IV ? e che devono ancora essere assegnati ?!
Sono proprio curioso di vedere se opteranno per MXP con già 37 frequenze settimanali presenti o BGY...
Scrivi a Meridiana e minacciali se apriranno MXP.
Sbaglio o Meridianafly sembra essere uscita dal letargo ultimamente?
Torpore spirituale dantesco. In effetti si, tra Olbia e l'acquisizione di questi nuovi diritti.
Le nuove rotte internazionali da Olbia sono di fatto dei charter stagionali estivi operati per meno di tre mesi. Esempio: http://airlineroute.net/2012/10/19/ig-bru-s13/
I diritti sulla russia sparita Windjet i candidati rimanenti erano Meridiana e Blue Panorama due compagnie decotte, hanno scelto i meno peggio.
Mi sembra evidente che mi riferivo agli annunci di aperture nuove rotte.Basterebbe leggere i bilanci e viene fuori che Meridiana nell'ultimo anno ha volato il 30% in meno.
Non direi proprio che sta uscendo dal torpore.
Basterebbe leggere i bilanci e viene fuori che Meridiana nell'ultimo anno ha volato il 30% in meno.
Non direi proprio che sta uscendo dal torpore.
Visto che ti sei preoccupato di leggere i bilanci avrai anche letto che ha dismesso 7 md 80 ,1 Airbus 319 , 1 Airbus 320 ,1 Airbus 330 , quindi è' evidente che ha effettuato meno ore di volo ma mi spieghi che c'entra questo?
Perfetto quindi ancora di più si evince che il 30% in meno di volato e' strutturale e fa parte della scelta dell'Azienda di diminuie la flotta e concentrare su attività che viene considerata più redditizia, queste considerazioni hanno fatto parte integrante della relazione sul bilancio, quindi oserei dire tutto previsto, niente rivelazioni scoop.Calcolando che ha fatturato 100 milioni di euro in meno in un solo semestre, che ha perso di meno del trimestre 2011 ma se si considera in % ha perso quasi 4 punti in più, che il titolo in borsa è a -85% negli ultimi 12 mesi, direi che il parametro -33% è assolutamente rilevante.
Calcolando che inoltre il Load Factor è rimasto praticamente invariato...