Assaeroporti: dati di Ottobre 2013


Perché NAP è un signor aeroporto che ha raggiunto quei risultati senza "dopare" le proprie rotte, cosa che invece è stata fatta a BLQ. L'esempio più evidente credo sia BGY-VCE, il secondo è sicuramente più meritevole del primo, che senza i 20 milioni di euro all'anno dati a FR non andrebbe da nessuna parte.

Infatti Napoli ha voli giornalieri Aeroflot, bigiornalieri con Turkish, giornaliero con Pegasus, trigiornaliero per Heathrow, trigiornaliero con KLM, giornaliero di Royal Air Maroc, trigiornaliero per Lione con Air France, ecc..., proprio come Bologna...no?
 
Perché NAP è un signor aeroporto che ha raggiunto quei risultati senza "dopare" le proprie rotte, cosa che invece è stata fatta a BLQ. L'esempio più evidente credo sia BGY-VCE, il secondo è sicuramente più meritevole del primo, che senza i 20 milioni di euro all'anno dati a FR non andrebbe da nessuna parte.


6 major (NAP) contro 14 (BLQ) tutto l'anno con voli regolari, direi che non ci siamo proprio :roll:


FR a Bologna è una quota importante ma genera molte più entrate che uscite e in una crociata contro Ryan citare BLQ (o anche BGY) non ha molto senso. Chi sta nel torto è chi si dissangua per tenersi dei voli nel proprio orto.

Poi chi ti dice che EZY non prenda soldi dalla Gesac? O Meridiana per aprire la nuova "base"?


Io ritengo che se spendo 10 per avere 50 sia meglio che spendere 0 per avere 20; sbagliatissimo spendere 10 per avere 5. Poi, ovviamente, ognuno è libero di pensarla come vuole :)
 
6 major (NAP) contro 14 (BLQ) tutto l'anno con voli regolari, direi che non ci siamo proprio :roll:


FR a Bologna è una quota importante ma genera molte più entrate che uscite e in una crociata contro Ryan citare BLQ (o anche BGY) non ha molto senso. Chi sta nel torto è chi si dissangua per tenersi dei voli nel proprio orto.

Poi chi ti dice che EZY non prenda soldi dalla Gesac? O Meridiana per aprire la nuova "base"?


Io ritengo che se spendo 10 per avere 50 sia meglio che spendere 0 per avere 20; sbagliatissimo spendere 10 per avere 5. Poi, ovviamente, ognuno è libero di pensarla come vuole :)

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Perché NAP è un signor aeroporto che ha raggiunto quei risultati senza "dopare" le proprie rotte, cosa che invece è stata fatta a BLQ. L'esempio più evidente credo sia BGY-VCE, il secondo è sicuramente più meritevole del primo, che senza i 20 milioni di euro all'anno dati a FR non andrebbe da nessuna parte.

senza vena polemica, ma questi 20 milioni da dove saltano fuori ? c'è un atto pubblico o qualcosa di ufficiale per poter fare questa affermazione? Grazie.