Tu preferisci un atleta dopato ad uno che gioca correttamente? Con la "Top 10" degli aeroporti italiani si può applicare un ragionamento analogo.
Perché NAP è un signor aeroporto che ha raggiunto quei risultati senza "dopare" le proprie rotte, cosa che invece è stata fatta a BLQ. L'esempio più evidente credo sia BGY-VCE, il secondo è sicuramente più meritevole del primo, che senza i 20 milioni di euro all'anno dati a FR non andrebbe da nessuna parte.
Perché NAP è un signor aeroporto che ha raggiunto quei risultati senza "dopare" le proprie rotte, cosa che invece è stata fatta a BLQ. L'esempio più evidente credo sia BGY-VCE, il secondo è sicuramente più meritevole del primo, che senza i 20 milioni di euro all'anno dati a FR non andrebbe da nessuna parte.
mobius facci capire...con cadenza mensile,all'uscita dei dati,partirai con la solita sinfonia?No così almeno mi preparo mentalmente!
6 major (NAP) contro 14 (BLQ) tutto l'anno con voli regolari, direi che non ci siamo proprio :roll:
FR a Bologna è una quota importante ma genera molte più entrate che uscite e in una crociata contro Ryan citare BLQ (o anche BGY) non ha molto senso. Chi sta nel torto è chi si dissangua per tenersi dei voli nel proprio orto.
Poi chi ti dice che EZY non prenda soldi dalla Gesac? O Meridiana per aprire la nuova "base"?
Io ritengo che se spendo 10 per avere 50 sia meglio che spendere 0 per avere 20; sbagliatissimo spendere 10 per avere 5. Poi, ovviamente, ognuno è libero di pensarla come vuole![]()
Perché NAP è un signor aeroporto che ha raggiunto quei risultati senza "dopare" le proprie rotte, cosa che invece è stata fatta a BLQ. L'esempio più evidente credo sia BGY-VCE, il secondo è sicuramente più meritevole del primo, che senza i 20 milioni di euro all'anno dati a FR non andrebbe da nessuna parte.