Desidero ricordare che quando LIN arrivo' ai 13,8 (con una struttura uguale all'attuale) in estate ed la sera bisognava attendere le valigie anche per piu' di un'ora, L'Enac blocco gli l'assegnazione di ulteriori slots con provvedimento urgente e vieto' i voli charters mentre ogni nuova rotta non poteva piu 'essere aperta da LIN avendo lo scalo superato di gran lunga la sua capacita' massima (che viene calcolata su un insieme di fattori).
Ricordo dato che se ne dimentica o si fa finta, che dopo la strade di LIN fu dichiarata una capacita max ideale di 7,5 Mil di pax e non 10 mil.
Sempre prima del 98 quando era all'apice forse ci dimentichiamo gli articoli sui giornali con a caratteri cubitali sui disservizi, passegger imbufaliti che occupavano i banchi ecc ecc?
E' stato un vero miracolo che non accadesse nulla di grave (allora) e molti incrociavano le dita e si puo' dire che LIN fece veramente miracoli e dopo il 98 molti tirarono su un sospiro di sollievo, poi arrivo' la beffa con una mattina d'Ottobre.
Mi auguro che non accada mai piu' nulla a LIN ma essendo uno scalo in mzzo alla citta' sarebbe auspicabile puntare alla qualita' dei servizi e non alla quantita' anche perche' un'altro crash non puo' permetterselo piu'.
Ricordo dato che se ne dimentica o si fa finta, che dopo la strade di LIN fu dichiarata una capacita max ideale di 7,5 Mil di pax e non 10 mil.
Sempre prima del 98 quando era all'apice forse ci dimentichiamo gli articoli sui giornali con a caratteri cubitali sui disservizi, passegger imbufaliti che occupavano i banchi ecc ecc?
E' stato un vero miracolo che non accadesse nulla di grave (allora) e molti incrociavano le dita e si puo' dire che LIN fece veramente miracoli e dopo il 98 molti tirarono su un sospiro di sollievo, poi arrivo' la beffa con una mattina d'Ottobre.
Mi auguro che non accada mai piu' nulla a LIN ma essendo uno scalo in mzzo alla citta' sarebbe auspicabile puntare alla qualita' dei servizi e non alla quantita' anche perche' un'altro crash non puo' permetterselo piu'.