PVT prenotato.Se a qualcuno interessa veramente vi spiego in pvt come sono andate veramente le cose e come mai è naufragata la fusione AZ-KL
PVT prenotato.Se a qualcuno interessa veramente vi spiego in pvt come sono andate veramente le cose e come mai è naufragata la fusione AZ-KL
Allora?
Se a qualcuno interessa veramente vi spiego in pvt come sono andate veramente le cose e come mai è naufragata la fusione AZ-KL
Se a qualcuno interessa veramente vi spiego in pvt come sono andate veramente le cose e come mai è naufragata la fusione AZ-KL
Ragazzi siano onesti dai,il mondo reale (HKG) è un'altra cosa!
Come possono girare le cose in Italia,nella fattispecie AZ o MPX quando la corruzione è dilagante?
Concordo con McDonald, prima vai in Cina a vedere, poi parla. Ci sei mai stato? Lo sai come si raggiunge CAN da HKG? Hai mai pilotato un F5?
Ma andiamo!
Ragazzi siano onesti dai,il mondo reale (HKG) è un'altra cosa!
Come possono girare le cose in Italia,nella fattispecie AZ o MPX quando la corruzione è dilagante?Siamo secondi solo alla Grecia in europa quanto a corruzione e voi state qui a sognare ad occhi aperti e a pensare a HKG???Scusate la franchezza ma l'Italia è questa e non la scopro certo io...e per piacere smettetela col dire cosa bisogna fare per migliorare la situazione perchè tanto è solo pura utopia!
ps=avete visto presa diretta ieri sera?Ombra gigante della 'ndrangheta a Milano e in particolare in tutti i paeselli vicini a MPX.Questo per sensibilizzare tutti coloro i quali pensano che la mafia stia al sud e qui al nord funzioni tutto nella legalità...meditate gente,medidate!
Si grazie. Ma perché non lo posti pubblico?
Vabbè alla fine credo sia di dominio pubblico...
L'articolo in oggetto è di Febbraio 1999. A Marzo viene eletto un noto politico emiliano come presidente della Commissione Europea che deve pur trovare un modo per ringraziare i francesi (sopratutto), gli inglesi ed i tedeschi per i voti ottenuti.
Da quel momento in poi inizia la fine di Alitalia e dei sogni di gloria di MXP (vedi anche cambio della guardia al Ministero dei Trasporti).
Quoto, troppo fantacomplottista; ci sono ricostruzioni molto più dettagliate ed interessanti fatte da chi quelle vicende le ha vissute in prima persona.Tra le diverse ipotesi sentite, questa mi pare la meno probabile.
Tra le diverse ipotesi sentite, questa mi pare la meno probabile.
Tra l'altro, se proprio vogliamo vederla tutta, il decreto Bersani che cominciava a limitare LIN è del 2000. E Bersani è stato ministro del governo Prodi, fino a prova contraria.