Arrivano a 60 gli ordini fermi A320 per AP

Citazione:Messaggio inserito da simof75

certo se perdono la partita con alitalia cosa se ne faranno di 60 airbus
Gli aerei già oggi vengono "girati" ad un lessor di diritto irlandese riconducibile alla Famiglia Toto. Nel caso non ci sia la necessità di usarli in AP, saranno forniti in leasing ad altre compagnie. Vista la richiesta del mercato, è un bel business, sia per Toto che per Passera & Bazoli alias Intesa San Paolo.

Citazione:Messaggio inserito da simof75

certo se perdono la partita con alitalia cosa se ne faranno di 60 airbus

Credo che la gran parte dei nuovi airbus sia destinata a sostituire i 737 che usciranno dalla flotta.

Citazione:Messaggio inserito da airblue
Il 320 di AP a 159Y opererebbe a pieno carico FCO-DXB, mentre avrebbe limitazioni sul segmento DXB-FCO.

Ottimo, la FCO-DXB sarebbe un ottima rotta da aprire per AP il problema sono i bilaterali

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Ottimo, la FCO-DXB sarebbe un ottima rotta da aprire per AP il problema sono i bilaterali

AP lo scorso anno ha ricevuto i diritti di traffico per un 5x per gli Emirati Arabi.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Il 320 di AP a 159Y opererebbe a pieno carico FCO-DXB, mentre avrebbe limitazioni sul segmento DXB-FCO.

se fossi un passeggero mi rifiuterei di volare quella tratta su un A320, per quanto moderno possa essere se l'alternativa è Emirates con il 777, anche il 767 AZ sarebbe, ovviamente, la seconda scelta.

Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew

se fossi un passeggero mi rifiuterei di volare quella tratta su un A320, per quanto moderno possa essere se l'alternativa è Emirates con il 777, anche il 767 AZ sarebbe, ovviamente, la seconda scelta.

Tra il B763 AZ e il A320 AP direi che non ci sono paragoni. Il 320 AP offre 32" pitch con sedili recaro con schermi individuali...

Tra il B763 AZ e il A320 AP direi che non ci sono paragoni. Il 320 AP offre 32" pitch con sedili recaro con schermi individuali...
... Che se restano spenti te li dai in faccia de tajo.

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

... Che se restano spenti te li dai in faccia de tajo.

certo..solo se funzionano!!

Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew

per 6 ore non è drammatico il 320... certo dovendo scegliere se c'è pure il 777 EK... :D