...e di interrogare qualche vicino pettegolo.
che ovviamente avrebbe risposto così:
Se vittima: Una brava persona, è un peccato
Se carnefice: Una brava persona, sempre riservata di poche parole, non me lo sarei mai aspettato
...e di interrogare qualche vicino pettegolo.
Oppure: bravo vicino! salutava sempreche ovviamente avrebbe risposto così:
Se vittima: Una brava persona, è un peccato
Se carnefice: Una brava persona, sempre riservata di poche parole, non me lo sarei mai aspettato
"Tutti coloro che affermano che le scie siano da ricondurre a fenomeni di condensazione dicono una sciocchezza, che può essere confutata facilmente sul piano scientifico", ha aggiunto.
Non so se ridere o piangere...Non si capisce perché di questo fenomeno si parli soprattutto sul web e mai nelle aule istituzionali.
Io mi limito ad incazzarmi quando penso che le mie tasse (imposte, prima che qualcuno faccia la solita menata) servono per pagare lo stipendio di certa gente.Non so se ridere o piangere...
Beh, dai, per una volta lo stupido non è il giornalista.Ci mancava lei....
http://m.ilgiornale.it/news/2016/02...talia-spacciata-colpa-di-quel-veleno/1228216/
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[size=+1]Lo stupefacente decollo in verticale del Boeing 787-9 nei cieli americani[/size]
La nuova versione del Dreamliner, come notoriamente è chiamato questo aereo commerciale, è in grado di fare cosa mai viste. La Boeing, azienda leader nella produzione di aerei, ha annunciato la nona versione del 787, il suo fiore all’occhiello. Il video promozionale è diventato virale per la caratteristica straordinaria di questo velivolo di decollare praticamente in verticale. Il 787-9 attira l’attenzione perché è progettato per trasportare 230 passeggeri ma ciò viete che riesca a salire nei cieli a quasi 90 gradi.
http://www.lastampa.it/2016/07/09/m...-americani-7Mumg0BLGFBV0VDbKoEcUM/pagina.html
La vera notizia è che Sgarbi riporta la Gioconda in Italia.
Dicembre nero sui cieli, ancora disagi per Alghero
Difficoltà a trovare posto in aereo per Roma e Milano in alcune giornate chiave. Gli incrementi decisi dalla Regione non bastano per il Riviera del Corallo
SASSARI. Il ponte dell’immacolata e il voto referendario si rivelano un mix letale per il sistema dei trasporti aerei. Almeno per Alghero. A Cagliari c’è qualche difficoltà a prenotare i voli in continuità in queste giornate. A Olbia tanti ancora i biglietti a disposizione. Il vero ingorgo è sul Riviera del Corallo. Se si vuole viaggiare per Roma e Milano dallo scalo catalano ci si deve armare di pazienza e rassegnazione. Diversi i giorni in cui non c’è già più posto sui voli. Impossibile andare e tornare da Milano lunedì 5. O partire l’8, il 9 o l’11 da Alghero per il capoluogo lombardo. Tutto completo anche per il 29 e il 30 dicembre. Finiti i posti per ritornare nell’isola da Milano il 15, il 22 e il 23 dicembre.
Balle. Stasera volo AZ con ampia disponibilita'.Ma sotto Natale la situazione dovrebbe cambiare. Perché la Regione ha annunciato da tempo che proprio per le vacanze di fine anno saranno messi a disposizione migliaia di biglietti in più. Proprio per fare fronte al boom di richieste. Da Roma è impossibile tornare ad Alghero lunedì 5.
15,22,23 dicembre MIL-AHO ampia disponibilita' con AZ e FR[FONT=verdana
[/FONT][/COLOR]
http://lanuovasardegna.gelocal.it/r...cora-disagi-per-alghero-1.14515471?refresh_ce
Balle. Andiamo con ordine:
8,9,11 dicembre AHO-MIL ampia disponibilita' con AZ e FR
29,30 dicembre AHO-BGY disponibilita' con FR
15,22,23 dicembre MIL-AHO ampia disponibilita' con AZ e FR
Balle. Stasera volo AZ con ampia disponibilita'.
Perche' i giornalisti scrivono queste minchiate?