Aperte le vendite del Pescara-Toronto 2008

lima1

Principiante
Utente Registrato
10 Ottobre 2007
1,805
1
86
pescara.
sono gia in vendita i biglietti del volo pescara-toronto che a cadenza settimanale inizieranno il 22 maggio fino al 15 ottobre

si e poi un lamezia terme toronto....ma mxp natualmente sempre fuori....ora per andare a yyz finchè nn arriva (se arriva) ac devo fare scalo....di certo non a fco nè cdg......[}:)]

Citazione:Messaggio inserito da nuovakappa

lo vedo male come volo... neanke uno scalo da qualke parte???

e ci risiamo !!!!! il pescara toronto esiste da 22 anni e ha sempre viaggiato sopra i 250 passeggeri con aeromobili l-1101 , b767 e a330-300.

Citazione:Messaggio inserito da francesco1974

TRA l'altro l'anconaviaggi è un agenzia di bari : chi lo sa se magari si attivano per attivare un bri toronto ....

qualche anno fa' mi sembra che c'era ma per quest'anno e' troppo tardi.

Citazione:Messaggio inserito da lima1

Citazione:Messaggio inserito da francesco1974

TRA l'altro l'anconaviaggi è un agenzia di bari : chi lo sa se magari si attivano per attivare un bri toronto ....

qualche anno fa' mi sembra che c'era ma per quest'anno e' troppo tardi.

Esatto forse c'è stato per uno o due anni.
L'ultimo volto credo risalga al 2003!

Il problema è che non si riesce mai a distinguere le varie cose.
Qui stiamo parlando di charter stabili ormai da anni che ci sono ed esistono in quanto hanno un loro perchè!

Parlare di Malpensa in questo contesto c'entra come il cavolo a merenda.
Visto che si parla di charter penso che Malpensa non sia posì così messa male!

Citazione:Messaggio inserito da stall

Caro lima pare che tutto debba passare da Mxp altrimenti che l'hanno costruito a fare?

ci passo ... ci passo , se no da malpensa nemmeno i charter potrebbero piu' fare con i soli milanesi!!!

ma non se la prendano ... a me malpensa piace piu ' di fiumicino peccato il nuovo orario di volareweb per pescara !!

Citazione:Messaggio inserito da nuovakappa

lo vedo male come volo... neanke uno scalo da qualke parte???

cmq è ora di finirla con ste affermazioni sparate così solo per scrivere qualcosa..è mai possibile chesi debba parlare senza mai sapere nulla..lavoro in apt a pescara..lo sai che il pescara toronto è un volo che tutti gli anni che ha operato partiva e arrivava sempre pieno..senza scali a parte un paio di volte che faceva scalo a vce..e che è andato meglio persino della new york di eurofly via qualche parte(BLQ)..prima di scrivere frasi a caso sarebbe bene riflettere ed informarsi..

Citazione:Messaggio inserito da md83
...che ha operato partiva e arrivava sempre pieno..senza scali a parte un paio di volte che faceva scalo a vce..e che è andato meglio persino della new york di eurofly via qualche parte(BLQ)...

Tutto vero tranne per la questione degli scali: è il contrario, poche volte è stato diretto!;)Che poi il volo da/per PSR "raccatti" più pax di quelli dello scalo a VCE è pure vero...:D

@bender

quando ha fatto scalo a venezia e' stato solo tecnico per finire di fare carburante ma non erano in vendita posti sulla tratta venezia toronto come non lo erano quando faceva scalo a manchester i primi anni .

@bario
apprezzo il richiamo ad attenersi all' annuncio ai "naviganti" e non alla "pal..sa" diatriba hub si hub no .

@bender

quando ha fatto scalo a venezia e' stato solo tecnico per finire di fare carburante ma non erano in vendita posti sulla tratta venezia toronto come non lo erano quando faceva scalo a manchester i primi anni .

L'anno scorso nn era cosi!

Citazione:Messaggio inserito da bender

@bender

L'anno scorso nn era cosi!

sara' sicuro come dici tu perche' non ho notizie certe degli ultimi anni

Citazione:Messaggio inserito da micky87

si e poi un lamezia terme toronto....ma mxp natualmente sempre fuori....ora per andare a yyz finchè nn arriva (se arriva) ac devo fare scalo....di certo non a fco nè cdg......[}:)]
Il Lamezia-Toronto è un charter regolare, che viene proposto ogni anno da moltissimi anni e molto consolidato nel tempo (come ti hanno già detto altre persone). Mi sembra quindi che il tuo post sia decisamente fuori luogo (come ti hanno già detto altre persone). Stai tranquillo che nessuno si strapperà i capelli se non passerai per FCO, dato che c'è molta altra gente che lo fa e che lo farà.

io nn credo ke la gente per andare a BOS o MIA passerà da FCO.....che fa avanti e indietro???? dai è illogico......
cmq il mio era tono era ironico.....non volevo offendere nessuno.....era per dire ke anche aereoporti piccoli si ritrovano con voli tipo YYZ mentre a MXP questo volo viene soppresso......:(

;)
.

Il discorso a me sembra abbastanza semplice: Nella sola città di Toronto vivono oltre 250.000 italiani. La stragrande maggioranza di tali italiani sono abruzzesi, molisani, pugliesi e calabresi. E' chiaro che voli charter da aeroporti del sud, consolidati da tanti anni, programmati nei periodi giusti ed organizzati da un'agenzia affidabile, si riempiano sempre come un uovo.
I voli soppressi a MXP erano voli di linea e se si tiene conto che su Toronto non vola certamente la clientela business di NY ma soprattutto una clientela turistica e meridionale, è chiaro che ha più senso averli da FCO.

Ancona Viaggi è una grossa e affidabile agenzia con sede a Bari e Toronto. Quando a BRI la pista fu portata agli attuali 2440 m i charter per Toronto furono organizzati per un paio d'anni ed anche con un buon LF poi la storia finì, probabilmente sbaglio ma forse ci furono problemi tra AdP e Ancona.