Aperte le vendite del Pescara-Toronto 2008

Citazione:Messaggio inserito da Ryun

Il discorso a me sembra abbastanza semplice: Nella sola città di Toronto vivono oltre 250.000 italiani. La stragrande maggioranza di tali italiani sono abruzzesi, molisani, pugliesi e calabresi.

Toronto è definita la seconda città d'Abruzzo: vi risiedono 75000 abruzzesi, senza considerare le seconde e terze generazioni[:302]

secondo un mio amico dell'università toronto è in abruzzo.....allora capisco il perchè della sua ignoranza in materia geografica!!!!!:D

Citazione:Messaggio inserito da micky87

io nn credo ke la gente per andare a BOS o MIA passerà da FCO.....che fa avanti e indietro???? dai è illogico......
cmq il mio era tono era ironico.....non volevo offendere nessuno.....era per dire ke anche aereoporti piccoli si ritrovano con voli tipo YYZ mentre a MXP questo volo viene soppresso......:(

;)
.

perchè non passa da FCO? la maggior parte della gente fa scalo in tutta europa per andare negli USA e quindi può benissimo fare scalo a FCO!

io per andare a TORONTO feci scalo ad AMS con KLM!

io oggi trovo MOLTO più comodo prendere un aereo da TRN e far scalo in europa piuttosto che prendere l'aereo da MXP!!

Bravo ba.ale.Il problema è che ancora non hanno capito che è troppo scomodo raggiungere MXP.Anima in pace o collegamenti fatti bene su MXP(dovessero davvero iniziarli,nella migliore delle ipotesi,se ne riparlarà tra 20 anni).

non esageriamo....tra vent'anni.....dal 2010 sarà collegato con Torino, Venezia e Bologna in italia e presto anche con Lugano.....in più a fine marzo sarà aperta la superstrada Boffalora-Malpensa.....poi altre strade raggiungeranno l'aereoporto....
e ribadisco dal 2009 sarà aperto il MXP express 2 da Milano Centrale....quindi nn diciamo fesserie.....

io abito a 48km da MXP e 5-6km da LIN.....e se ho un collegamento diretto da MXP me ne frego del traffico, vado a Malpensa....invece se nn c'è vado a LIN in 10 min sono la e vado ad AMS o LHR o FRA.....

Lo scalo a FCO è una presa in giro per ki abita da Firenze-Ancona in su.....significherebbe tornare indietro e poi avanti....un volo per LAX da FCO mi dura 13.00h, da AMS dura 11.00h da LHR 10.30h....io da MXP per LAX non prendo il volo da LIN alle 7 e vado a FCO per LAX....il viaggio mi durerebbe 16 ore e 15 min.....per di più il volo da FCO (che tra l'altro non esiste tra le scelte su expedia con partenza da Milano) costa di più che un volo da LHR o CDG......(che mi dura anche un ora in meno)......secondo te ke faccio?

Ribadisco, un conto è andare in Asia o Sud-America, ma per andare negli USA/Canada/Messico, di certo se è svantaggioso, la gente non transita a FCO ;)

Citazione:Messaggio inserito da micky87

non esageriamo....tra vent'anni.....dal 2010 sarà collegato con Torino, Venezia e Bologna in italia e presto anche con Lugano.....in più a fine marzo sarà aperta la superstrada Boffalora-Malpensa.....poi altre strade raggiungeranno l'aereoporto....
e ribadisco dal 2009 sarà aperto il MXP express 2 da Milano Centrale....quindi nn diciamo fesserie.....

io abito a 48km da MXP e 5-6km da LIN.....e se ho un collegamento diretto da MXP me ne frego del traffico, vado a Malpensa....invece se nn c'è vado a LIN in 10 min sono la e vado ad AMS o LHR o FRA.....

Lo scalo a FCO è una presa in giro per ki abita da Firenze-Ancona in su.....significherebbe tornare indietro e poi avanti....un volo per LAX da FCO mi dura 13.00h, da AMS dura 11.00h da LHR 10.30h....io da MXP per LAX non prendo il volo da LIN alle 7 e vado a FCO per LAX....il viaggio mi durerebbe 16 ore e 15 min.....per di più il volo da FCO (che tra l'altro non esiste tra le scelte su expedia con partenza da Milano) costa di più che un volo da LHR o CDG......(che mi dura anche un ora in meno)......secondo te ke faccio?

Ribadisco, un conto è andare in Asia o Sud-America, ma per andare negli USA/Canada/Messico, di certo se è svantaggioso, la gente non transita a FCO ;)

Sei davvero cosi sicuro che la gente non torni indietro come tu dici per andare negli USA? Tranne quelle 4 persone che conoscono bene la rotta che percorrono, sai dirmi quanti utenti sanno che allungherebbero la strada? A loro interessa soltanto l'origine e la destinazione e se poi il prezzo del biglietto AZ è migliore della concorrenza, allora sarebbero disposti a transitare anche per il polo sud!!! Altrimenti non si spiegherebbe che ci sono molte persone che dall'Italia per andare a Dubai fanno scalo ad Amsterdam o cose simili,vuoi dire che sono tutti cog...i?

più o meno:D!!!! skerzo[:p]

se la gente vuole risparmiare tempo (e denaro) allora farà cm me.......cmq le tariffe az, non sono comparabili cn quelle della concorrenza.....sn troppo alte......per esempio.....il volo FCO-LAX il 1° giugno costa 810€, metre lo stesso giorno il volo FCO-LHR-LAX op da NZ costa 639€ (circa)......sono 170€ di risparmio!!!!! addirittura da FCO conviene andare altrove.....
da MIL il volo costa 791 con AA via LHR, mentre 916 con AZ........via FCO...........ma siamo matti?????[:307]

Ma è mai possibile che si debbano leggere le solite 'storie' di Malpensa un post si e uno no?

Per la serie come rovinare un thread... ed era pure un thread con una buona notizia!!! Una conferma di un volo a costo zero per le nostre tasche, carico di traffico etnico e di turisti (seconde e terze generazioni e non solo) e quindi tanto di guadagnato e ripeto a costo zero...

eccooooooooooooooooolo che ritornaaa!!!!!![8D][8D][8D][:308]

CopiadiIMG_0173.jpg

Citazione:Messaggio inserito da bender

Ma è mai possibile che si debbano leggere le solite 'storie' di Malpensa un post si e uno no?

Per la serie come rovinare un thread... ed era pure un thread con una buona notizia!!! Una conferma di un volo a costo zero per le nostre tasche, carico di traffico etnico e di turisti (seconde e terze generazioni e non solo) e quindi tanto di guadagnato e ripeto a costo zero...

[:304][:304][:304][:304][:304]

Volo commercialmente difficilotto si vede che ci sono altri interessi sotto.
@bender quotatissimo.

Citazione:Messaggio inserito da bender

Davvero, non se ne può più [xx(]