Citazione:
Messaggio inserito da micky87
non esageriamo....tra vent'anni.....dal 2010 sarà collegato con Torino, Venezia e Bologna in italia e presto anche con Lugano.....in più a fine marzo sarà aperta la superstrada Boffalora-Malpensa.....poi altre strade raggiungeranno l'aereoporto....
e ribadisco dal 2009 sarà aperto il MXP express 2 da Milano Centrale....quindi nn diciamo fesserie.....
io abito a 48km da MXP e 5-6km da LIN.....e se ho un collegamento diretto da MXP me ne frego del traffico, vado a Malpensa....invece se nn c'è vado a LIN in 10 min sono la e vado ad AMS o LHR o FRA.....
Lo scalo a FCO è una presa in giro per ki abita da Firenze-Ancona in su.....significherebbe tornare indietro e poi avanti....un volo per LAX da FCO mi dura 13.00h, da AMS dura 11.00h da LHR 10.30h....io da MXP per LAX non prendo il volo da LIN alle 7 e vado a FCO per LAX....il viaggio mi durerebbe 16 ore e 15 min.....per di più il volo da FCO (che tra l'altro non esiste tra le scelte su expedia con partenza da Milano) costa di più che un volo da LHR o CDG......(che mi dura anche un ora in meno)......secondo te ke faccio?
Ribadisco, un conto è andare in Asia o Sud-America, ma per andare negli USA/Canada/Messico, di certo se è svantaggioso, la gente non transita a FCO