AP torna a MXP

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Inoltre la scelta di Leipzig/Lipsia, fa puzzare la cosa, su HAM c'è già un 3xdaily di LH, piuttosto, se fosse vero, Brema...

Dove l'hai letto di Brema, si parla di Lispia e Amburgo.

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Lo so che i voli per la Sardegna ed i charter erano operazioni differenti tra di loro...

Quindi AP e' gia' stata su MXP....(di linea), ora attendiamo il "grande ritorno"...:D.

si aveva fatto per un breve periodo dei voli FCO-MXP e aveva un volo BRI-MXP!!!!possibile che nessuno se li ricordi?

Voto per la "sola" anch'io ...
... oppure lo spumantino alle 8.30 del mattina ha avuto effetti devastanti su qualcuno ...

Citazione:Messaggio inserito da bario
[
si aveva fatto per un breve periodo dei voli FCO-MXP e aveva un volo BRI-MXP!!!!possibile che nessuno se li ricordi?

Mi ricordavo bene i voli su FCO cosi come sia Cagliari che Alghero (sino all'anno scorso) erano di Linea.

e quello su BRI nn te lo ricordi? è stato operato nell'estate 2002

Citazione:Messaggio inserito da Tiennetti

Insomma, quando entrerá Airone a tutti gli effetti in StarAlliance?

Ho bisogno dei biglietti ZED con Airone per tornare a casa :D
e che c'entrano gli zed con l'ingresso in star alliance?
gli zed sono accordi che si fanno tra vettori, indipendentemente dall'appartenenza ad un'alleanza o no.

Giá, ma tra compagnie della stessa alleanza gli zed ed altre offerte sono praticamente assicurate e piú vantaggiose ;)

Chiudo qui che altrimenti andiamo OT;)

AP al limite rimane partner di LH che entri in Star la vedo moooooolto difficile...
Qui mi sa che ti sbagli ...
... dovrebbe essere pure vicina al livello di Partner Regionale.