Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Inoltre la scelta di Leipzig/Lipsia, fa puzzare la cosa, su HAM c'è già un 3xdaily di LH, piuttosto, se fosse vero, Brema...
Dove l'hai letto di Brema, si parla di Lispia e Amburgo.
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Inoltre la scelta di Leipzig/Lipsia, fa puzzare la cosa, su HAM c'è già un 3xdaily di LH, piuttosto, se fosse vero, Brema...
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Ah un'altra cosa... "Torna"? Perché, c'è mai stata (oltre ai charter e ad i voli per la Sardegna)? [:301]
GCW cos'è? Gianfranco Cincotta World? [:308]
Lo so che i voli per la Sardegna ed i charter erano operazioni differenti tra di loro...
Si, aspetta e spera. [8D]
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Lo so che i voli per la Sardegna ed i charter erano operazioni differenti tra di loro...
Quindi AP e' gia' stata su MXP....(di linea), ora attendiamo il "grande ritorno"....
Citazione:Messaggio inserito da bario
[
si aveva fatto per un breve periodo dei voli FCO-MXP e aveva un volo BRI-MXP!!!!possibile che nessuno se li ricordi?
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Citazione:Messaggio inserito da bario
[
si aveva fatto per un breve periodo dei voli FCO-MXP e aveva un volo BRI-MXP!!!!possibile che nessuno se li ricordi?
Mi ricordavo bene i voli su FCO cosi come sia Cagliari che Alghero (sino all'anno scorso) erano di Linea.
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Voto per la "sola" anch'io ...
... oppure lo spumantino alle 8.30 del mattina ha avuto effetti devastanti su qualcuno ...
e che c'entrano gli zed con l'ingresso in star alliance?Citazione:Messaggio inserito da Tiennetti
Insomma, quando entrerá Airone a tutti gli effetti in StarAlliance?
Ho bisogno dei biglietti ZED con Airone per tornare a casa![]()
però ora che opera anche voli internazionali chissà...Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
AP al limite rimane partner di LH che entri in Star la vedo moooooolto difficile...
Qui mi sa che ti sbagli ...Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
AP al limite rimane partner di LH che entri in Star la vedo moooooolto difficile...