Citazione:Messaggio inserito da airblue
Quindi la fantomatica low cost base Verona sarebbe Air Italy?
Che io sappia il BLQ-TXL per ora è solo un'ipotesi...
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
TXL no, AP sull'internazionale secondo me dovrebbe rifletterci un po'...(non solo su Tegel, vedasi pure London City).
Che io sappia il BLQ-TXL per ora è solo un'ipotesi...
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Gli orari del Firenze - Berlino dovrebbero essere:
SXF-FLR 25.03-26.10 10:25-12:20 1-3-5-7
FLR-SXF 25.03-26.10 12:45-14:40 1-3-5-7
Coraggiosa Germanwings a mettere i voli a metà giornata....mah....
Citazione:Messaggio inserito da Fly forever
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
TXL no, AP sull'internazionale secondo me dovrebbe rifletterci un po'...(non solo su Tegel, vedasi pure London City).
a mio avviso il problema di AP sull'internazionale è che all'estero non la conosce nessuno.
Ad esempio sul Torino-Parigi i 5 voli AF sono normalmente pieni, con passeggeri misti italiani e francesi. I 2 voli AP sono abbastanza vuoti, pur avendo tariffe che sono 1/3 di AF, ed il 99% dei passeggeri sono italiani, ci fossero anche i francesi il lf sarebbe decente.
Forse su rotte in cui non c'è concorrenza riuscirebbero a caricare anche un po' di stranieri.
be meridiana fa lo stesso con i voli x barcellona e madrid.vero che ha il kit FLR,ma vero e che i 319 germanwiung hanno i motori potenziatiCitazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Mi riferivo alle prestazioni degli airbus 319 in piena estate con 40° e teoricamente 147 passeggeri e 1.700 metri di pista a disposizione...[xx(]
Citazione:Messaggio inserito da simof75
be meridiana fa lo stesso con i voli x barcellona e madrid.vero che ha il kit FLR,ma vero e che i 319 germanwiung hanno i motori potenziatiCitazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Mi riferivo alle prestazioni degli airbus 319 in piena estate con 40° e teoricamente 147 passeggeri e 1.700 metri di pista a disposizione...[xx(]dovrebbe aiutare
spesso pit stop!hai dati credo che sia avvenuto un paio di volte al massimoCitazione:Messaggio inserito da chielloduebis
Mi riferivo alle prestazioni degli airbus 319 in piena estate con 40° e teoricamente 147 passeggeri e 1.700 metri di pista a disposizione...[xx(]dovrebbe aiutare
1) ci sono 15 posti in meno
2) si lasciano spesso i bagagli a terra
3) si fanno spesso pit-stop a PSA, BLQ e GOA
Non credo che IG sia un esempio da imitare per 4U....
spesso pit stop!hai dati credo che sia avvenuto un paio di volte al massimoCitazione:Messaggio inserito da chielloduebis
1) ci sono 15 posti in meno
2) si lasciano spesso i bagagli a terra
3) si fanno spesso pit-stop a PSA, BLQ e GOA
Non credo che IG sia un esempio da imitare per 4U....
Credo che se Germanwings abbia deciso di operare a quell'ora è perchè è convinta di non avere limitazioni: ci sono molti slot liberi in metà mattinata o in tardo/pomeriggio serata quando è più fresco.
Per quanto riguarda i pit stop quest'estate credo siano stati davvero 2 di numero, anche perchè goafan li avrebbe segnalati di sicuro come ha sempre fatto ([}]) e quest'estate Meridiana non ha volato certo con l.f. bassi...
[br
Per quanto riguarda i pit stop quest'estate credo siano stati davvero 2 di numero, anche perchè goafan li avrebbe segnalati di sicuro come ha sempre fatto ([}]) e quest'estate Meridiana non ha volato certo con l.f. bassi...