Completamente vero; il checkin a Genova recentemente è catastrofico; oggi abbiamo fatto 30 min di ritardo (EN) per lo stesso problema;
Nessuno mi leva il parere che gli handlign aeroportuali con le loro politiche di assunzione del personale, nonchè l'addestramento dello stesso, hanno una bella responsabiilità dei disagi del trasporto aereo, spesso attribuiti ingiustamente alle compagnie aeree;
Se posti come GOA, o Reggio, o Trieste, o Bergamo (mamma mia) hanno ambizioni da scali internazionali lo dimostrino offrendo servizi puntuali e precisi ed efficienti;
attendo commenti da Goafan
Nessuno mi leva il parere che gli handlign aeroportuali con le loro politiche di assunzione del personale, nonchè l'addestramento dello stesso, hanno una bella responsabiilità dei disagi del trasporto aereo, spesso attribuiti ingiustamente alle compagnie aeree;
Se posti come GOA, o Reggio, o Trieste, o Bergamo (mamma mia) hanno ambizioni da scali internazionali lo dimostrino offrendo servizi puntuali e precisi ed efficienti;
attendo commenti da Goafan