AP protesta: a Genova un solo addetto al check-in

ADmaybeGabriele

Utente Registrato
24 Febbraio 2006
146
0
0
.
Completamente vero; il checkin a Genova recentemente è catastrofico; oggi abbiamo fatto 30 min di ritardo (EN) per lo stesso problema;
Nessuno mi leva il parere che gli handlign aeroportuali con le loro politiche di assunzione del personale, nonchè l'addestramento dello stesso, hanno una bella responsabiilità dei disagi del trasporto aereo, spesso attribuiti ingiustamente alle compagnie aeree;
Se posti come GOA, o Reggio, o Trieste, o Bergamo (mamma mia) hanno ambizioni da scali internazionali lo dimostrino offrendo servizi puntuali e precisi ed efficienti;
attendo commenti da Goafan

ADmaybeGabriele tu mi parli di Reggio ma non capisco. Reggio è una realtà in evoluzione, ma non ha mai avuto problemi del genere ai check-in. Anzi. I check-in di Reggio sono molto efficenti, tutti i 6 banchi check-in della Sogas sono aperti e pienamente efficenti sempre, e devo dire che l'handling Sogas si è adeguata alla nuova situazione che c'è all'aeroporto. Una volta Sogas doveva fare solo un aereo (Air One), ora ne deve fare 10 al giorno. Un bel salto di qualità. Certo come dici tu si deve ampliare e migliorare la gamma dei servizi, devo dire che a Reggio siamo sulla buona strada.

Io mi meraviglio di GOA, che è un'aeroporto internazionale da molti anni, e che purtroppo ora è in una fase di declino:(, ma nonostante sia un'aeroporto internazionale non riesca a mantenere dei servizi assolutamente essenziali come il check-in, che sono l'essenziale perchè i voli partano in orario.

bhe effettivamente non volevo criticare Reggio Calabria, che effettivamente non conosco, e faccio ammenda per la generalizzazione forse indebita; mi riferivo ai problemi in generale delgi scali italiani molt ambiziosi e poco concreti; se vuoi aggiungo anche Rimini (bleah) alla lista

Già GOA ha pochi voli, se poi fa pure disservizi non mi meraviglio se ne perderà ancora altri...