Citazione:
Messaggio inserito da Boeing747
Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
vorrei capire da coloro che sostengono l'ipotesi AP alcune cose:
perchè è meglio un piano stand alone(ap) di uno che vede az,seppur ridimensionata nei numeri,all'interno di un alleanza di vettori di caratura mondiale(af)?
perchè secondo toto gli esuberi sono solo in fly,quando avete sempre scritto su questo forum che magliana è un ministero,dove negli anni sono state fatte migliaia di assunzioni clientelari?
per toto: malpensa resta uguale,idem linate,idem il feederaggio,praticamente non cambia quasi niente,solo che lungo da mxp a fco---------->per toto pareggio nel 2009
è un mago?
dice toto che metterebbe a terra 29 a/m di medio raggio,facendo una media di quasi 6 equipaggi a macchina,vengono fuori i 334 esuberi dichiarati,assorbiti con varie metodologie non traumatiche,ma l'ingresso di 16 macchine di lungo in più,dovrebbero contenere tali esuberi a poco meno di 100 unita,facendo i debiti calcoli....ma non è che gli aerei vanno in airone e non in az??
come mai tutti i politici,di solito,osannatori del low cost system si sono messi a inneggiare all'italianità?.....vogliono per caso continuare a banchettare laddove con airfrance questa possibilità potrebbe esser loro negata??
Condivido i tuoi stessi dubbi.
vedi io vorrei che chi sostiene AP ci motivi come certe diversità di approccio alla questione AZ siano migliori rispetto a quelle AF
io sostengo AF non è un mistero,e ho cercato di spiegare,dal basso della mia ignoranza in materia,perchè secondo me,e secondo molti,il piano AP non si addica alle problematiche AZ,e perchè sia migliore,sempre secondo me,quello di AF
ribadisco che cambiando poco,anche i risultati cambiano poco,non mi sembra che nelle linee del piano toto ci sia quella discontinuità col passato,soprattutto pensando alle interferenze di stampo politico
se poi chi sostiene AP è in grado di dimostrare come le scelte di toto siano vincenti rispetto a quelle francesi,prego si faccia avanti e ci aiuti a capire
dal mio punto di vista,pensare anche solo per un minuto che un piano creato ad arte,per accontentare politici,governanti e sindacati,nonchè partiti,e schieramenti politic,possa essere migliore di quello messo in opera da un gruppo di caratura mondiale quale AF/KLM,è pure follia!!!!
a mggior ragione quando a creare tale piano di "risanamento" è stato il gruppo ap holding che è in perdita economica
come si può minimamente pensare che un gruppo che fattura 600 millioni di euro e che chiude l'anno in perdita possa avere avuto un idea migliore di uno che produce 23 miliardi annui di fatturato con un utile dichiarato di un miliardo di euro????
spiegatemelo voi perchè io non ci riesco proprio a capirlo