Cmq ho saputo che era stata prolungata la normale deroga (fino a 30 minuti) che CAG concedeva in quel periodo di chiusura notturna della pista e solo a decollo avvenuto si è avuta la certezza dell'impossibilità di atterrare a CAG.
Citazione:Messaggio inserito da manfabBR
ragazzi, potete pensare ciò che volete, la truffa contrattuale c è ed è abbastanza evidente. Tenendo conto che la pena edittale (senza l'aggravante) va da 6 mesi a tre anni, il p.m. ha richiesto il giusto.
Citazione:Messaggio inserito da Lukman
Ma se è come dici tu, allora che dire di Ryanair che in caso di dirottamento per avverse condimeteo atterra sull'alternato e scarica i passeggeri lasciandoli nel più completo abbandono ?
Cosa gli diamo l'ergastolo ?
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
A mio avviso le richieste del PM sono esagerate ammesso che possa provare la malafede da parte della compagnia nel non aver comunicato la variazione di scalo a LIN ma in volo sapendolo gia' a priori.
Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
A mio avviso le richieste del PM sono esagerate ammesso che possa provare la malafede da parte della compagnia nel non aver comunicato la variazione di scalo a LIN ma in volo sapendolo gia' a priori.
E' gia' provato...il semplice fatto che son partiti a mezzanotte...e l'areoporto chiude a mezzanotte e mezza tipo.... con pure mezz'ora in piu'...fare quella tratta in un ora manco a volare [:308]
Citazione:Messaggio inserito da Lukman
.... allora che dire di Ryanair che in caso di dirottamento per avverse condimeteo atterra sull'alternato e scarica i passeggeri lasciandoli nel più completo abbandono ?
Cosa gli diamo l'ergastolo ?
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Cmq ecco alcuni esempi di ottima assistenza offerta dai vettori low cost: (fonte: airlinequality)
Citazione:Messaggio inserito da Quirino
A margine mi pare di poter dire che il pilota non c'entri comunque nulla.
Citazione:Messaggio inserito da pilota75
Io vorrei fare una considerazione più generale.
Ma ci stiamo rendendo conto di voler dare il CARCERE (per chi non lo sapesse vuol dire privazione della libertà con conseguente ANNULLAMENTO della propria vita per tutto il periodo della pena) ad una persona perchè ha fatto arrivare un passeggero a destinazione in ritardo?
Ma questo sarebbe un paese civile?
In realtà l'accusa non è quella di aver fatto arrivare le persone in ritardo, ma quella di aver mentito consapevolmente ai propri passeggeri in merito alla destinazione del volo, privandoli della possibilità di scegliere se partire o rimanere a LIN.Citazione:Messaggio inserito da pilota75
Ma ci stiamo rendendo conto di voler dare il CARCERE ad una persona perchè ha fatto arrivare un passeggero a destinazione in ritardo?
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Citazione:Messaggio inserito da pilota75
Io vorrei fare una considerazione più generale.
Ma ci stiamo rendendo conto di voler dare il CARCERE (per chi non lo sapesse vuol dire privazione della libertà con conseguente ANNULLAMENTO della propria vita per tutto il periodo della pena) ad una persona perchè ha fatto arrivare un passeggero a destinazione in ritardo?
Ma questo sarebbe un paese civile?
è solo follia pura.
Io giustifico una multa pesante e un adeguato risarcimento ai pax, ma il carcere è pura follia.
Non lo so, ma è veramente aberrante che un PM possa chiederlo il carcere per una cretinata.Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
ajo, dai ma secondo voi gli daranno il carcere?? Nei processi si punta sempre al carcere e tranquilli che non si arrivera' nemmeno alla sentenza prima anche dell'arringa della difesa si arrivera' ad un risarcimento monetario..