AP cancella BLQ-FCO

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Non si può pensare che dei voli reggano solo con questi pax, sono numeri piuttosto bassi.

CIAO
_goa

Ma scherzi spero???

Mi sto iniziando seriamente a preoccupare....

Citazione:Messaggio inserito da A.300 M-Zanf

Numeri bassi?ma sulla base di cosa?dai mo!

@michele trn: ha già risposto Skysurfer anche se comunque l'avevo già scritto..

Credo ceh ormai a forza dei numeri bassi degli insuccessi dei voli da GOA qualcuno abbia perso la visione della realtà:D

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da A.300 M-Zanf

Numeri bassi?ma sulla base di cosa?dai mo!

@michele trn: ha già risposto Skysurfer anche se comunque l'avevo già scritto..

Credo ceh ormai a forza dei numeri bassi degli insuccessi dei voli da GOA qualcuno abbia perso la visione della realtà:D

No che dici..quando ho scritto così mi è stato deto che non ho tesi da argomentare al contrario suo o come ieri notte non mi è arrivata risposta..che ce vuoi fà!!:D

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

I voli AP su FCO permette(vano) prosecuzioni con i partners Star Alliance e a questa affiliati. Basti pensare a TG, AC, SQ, UA, US, TK etc.. nonchè verso destinazioni con cui AP ha accordi di interlining con la compagnia operante.

Non bisogna pensare alle sole prosecuzioni che può offrire AP.

Non si può pensare che dei voli reggano solo con questi pax, sono numeri piuttosto bassi.

CIAO
_goa

Onestamente non penso siano poi cosi bassi come dici tu.
Prendi BKK, ai tempi BV riempiva bene il suo 763 proprio da BLQ e non solo di vacanzieri diretti nelle isole o per i tours, ma anche di traffico business e in coincidenza, dal momento che la capitale thailandese è la seconda destinazione intercontinentale più richiesta dall'Emilia Romagna, dopo New York.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Se i numeri degli insuccessi sono bassi mi sembra un'ottima cosa! :D[:p]

CIAO
_goa

Stavolta la libera interpretazione è a tuo favore, ma non cambia la realtà...che i nuovi voli da GOA non vanno bene e infatti le cancellazioni si susseguono senza sosta....:D

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
...
Onestamente non penso siano poi cosi bassi come dici tu.
Prendi BKK, ai tempi BV riempiva bene il suo 763 proprio da BLQ e non solo di vacanzieri diretti nelle isole o per i tours, ma anche di traffico business e in coincidenza, dal momento che la capitale thailandese è la seconda destinazione intercontinentale più richiesta dall'Emilia Romagna, dopo New York.
E' vero ma ci sono già numerosi trasiti via Germania, Francia e Olanda.
Aprire un volo solo per questi transiti non ha senso, dato che qui si parla di un 3x ...

BLQ è già discretamente collegata con il sud Italia, quindi non credo che ci siano molti pax disposti a transitare per FCO se non è strettamente necessario.