Problemi di dentizione effettivamente non rende l'idea,,più che altro di camio denti, vista l'introduzione della linea AIrbus, del CrJ e del lungo raggio; effettivamente sono nche sotto-equipaggi, e come dici tu, chi sbaglia paga, senza dubbio; tuttavia, mi sembra, e spero che lo sia, una situazione abbastanza contingente dalla quale AP si risolleverà;
jetstream, quoto tutto, come dicevo a AZ1774, non sono problemi del passegero le rogne della compagnia e dei suoi dipendenti che sono pagati per garantire la sicurezza, la puntualità, e come dici tu,, il sorriso:
sul servizio EN, non sta a me pronunciarmi,, sarei di parte; cmq non pensavo che tante cose buone si potessero mettere su un ATR, e servite da tanti angeli, ma ancora una volta,, sono di parte.
come dicevo nei post di prima, vaglielo a speigare al passegero che ha pagato e deve partire che ha beccato il giorno sfigato; lui di ragioni non ne vuole sentire, e la compagnia che ci va per sotto quel giorno, per pura sfiga o disorganizzazione, paga economicamente ed in immagine;
D'altra parte, mi chiedo però cosa si può fareper fare capire al pax medio che l'aereo non è proprio un pullman, che dietro ogni volo c'è un meccanismo preciso e complesso, con grandi margini di sicurezza e di efficienza, ma che occasionalmente si inceppa; Sicuramente l'atteggiamento delle low cost non aiuta,, mi ricordo una pubblicità della Meridiana di qualche annofa con l'Md80 fermo nelle piazze delle città italiane,, belle foto,, ma appunto,, l'aereo, non è un autobus, ance se qualche francese buontempone ha chiamato Airbus quella creatura bellissma che hai la fortuna di pilotare
jetstream, quoto tutto, come dicevo a AZ1774, non sono problemi del passegero le rogne della compagnia e dei suoi dipendenti che sono pagati per garantire la sicurezza, la puntualità, e come dici tu,, il sorriso:
sul servizio EN, non sta a me pronunciarmi,, sarei di parte; cmq non pensavo che tante cose buone si potessero mettere su un ATR, e servite da tanti angeli, ma ancora una volta,, sono di parte.
come dicevo nei post di prima, vaglielo a speigare al passegero che ha pagato e deve partire che ha beccato il giorno sfigato; lui di ragioni non ne vuole sentire, e la compagnia che ci va per sotto quel giorno, per pura sfiga o disorganizzazione, paga economicamente ed in immagine;
D'altra parte, mi chiedo però cosa si può fareper fare capire al pax medio che l'aereo non è proprio un pullman, che dietro ogni volo c'è un meccanismo preciso e complesso, con grandi margini di sicurezza e di efficienza, ma che occasionalmente si inceppa; Sicuramente l'atteggiamento delle low cost non aiuta,, mi ricordo una pubblicità della Meridiana di qualche annofa con l'Md80 fermo nelle piazze delle città italiane,, belle foto,, ma appunto,, l'aereo, non è un autobus, ance se qualche francese buontempone ha chiamato Airbus quella creatura bellissma che hai la fortuna di pilotare