Chiedimoci perchè sull'ATR che va da TPS aPNL si parla tedesco, oppure su ALL-FCO si parla DANESE... oppure chiediamoci che ci fa un Com.te inglese sulla windjet.. e cosi via...
Citazione:Messaggio inserito da ADmaybeGabriele
E poi a volte mi infastidisc eil campanilismo, tipo, difendere MXP o FCO a spada tratta, oppure GOA.
...e fotografare le colazioni sugli aerei.
Per AZ1774; ciao sono contento di avere scatenato uan reazione ed apprezzo il faccino sorridente; no non mi dà fastidio, anzi mi diverte,, è importante anche il tuo punto di vista dalla cabina, anzi è determnante visto che ci pagate lo stipendio; ti invito solo, se puoi, ad avere un pò di pietà per i tuoi "amici" piloti e A/V che a volte, neanche lo sai,, fanno di tutto per farti arrivare a destinazione in sicurezza e con il max del confort possibile, a volte esuperando anche problemi derivanti da inoculate e imprecise gestioni e direttive managheriali,,,e sempre con il rispetto epr il tuo biglietto di sacrosantissimo pagante; non infierire per favore...
Non intendevo questo Cipollazzi, non è tanto questo thread, è l'atteggiamento generale di questo forum(...)
lo sappiamo che i pax di sto fine settimana sono stati sfigati, che ci possiamo farE? facciamo lamentare il corriere, noi discutiamo di altro; siamo ad un altro livello, non vi pare
sono convinto che siamo anni luce oltre questo; io vorrei andare ancora più oltre,,insieme a voi