Intanto ClubAir non ha perso tempo ed ha aggiornato il proprio sito con le nuove destinazioni...
Gli operativi saranno invece online dalla prossima settimana.
Gli operativi saranno invece online dalla prossima settimana.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Per il momento sono tutti voli virtuali, al momento Club Air non possiede un AOC e non è stata autorizzata a mettere in vendita i biglietti.
Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Per me non ha molto senso il volo per FCO.
Citazione:Messaggio inserito da LIPY
Aerdorica firma l’accordo con Club Air
Quelli internazionali privilegeranno Parigi, Leopoli (“Unico collegamento esistente con l’Italia” ha specificato l’amministratore delegato), Sofia, Praga, Atene, Tirana, Basilea, Pristina.
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Certo che anche in Aerdorica... ma come si fa a fare un accordo commerciale con una compagnia che finora ha dimostrato serietà pari a ZERO? (ultima in odrine di tempo la cancellazione di CRV a partire da lunedì). Se hanno soldi da investire, non possono utilizzarli in qualche modo più furbo?
Boh contenti loro...
Citazione:Messaggio inserito da bario
Mi dispiace dirlo...ma hanno quasi fatto peggio che qui da noi, e io che mi lamentavo di MyAir e Alpieagles[:308][:308][:308]
Citazione:Messaggio inserito da bario
ma vanno di moda adesso i voli con Basilea e Pristina?
Citazione:Messaggio inserito da VRN-2004
la mappa destinazioni sembra un insieme di cavi e tralicci... ad esempio CTA-AOI-VRN-BSL![]()
Citazione:Messaggio inserito da fabioPSR
Non sò se sono già stati pubblicati gli orari, ma il Messaggero di ieri ha pubblicato un articolo e le frequenze dei voli:
Roma, 4 daily[:0](domenica 2);
Palermo bigiornaliero dal lunedi al sabato;
Catania giornaliero dal lunedi al sabato;
Napoli giornaliero dal lunedi al sabato:
Parigi 4x(dal lunedì al giovedi);
Sofia 2x(martedi e giovedi);
Praga 3x(lunedi, mercoledi e venerdi);
Atene 3x(maetedi, giovedi, venerdi);
Tirana 5x (dal lunedi al venerdi);
Basilea 5x(dal lunedi al venerdi)[:0];
Pristina 1x (sabato);
Leopoli 1x (sabato).
Nell' articolo fanno presente di aver rinunciato al volo per Girona perchè ritenuta antieconomica[:308](se ne accorgono ora!)