AOI diventa base operativa di ClubAir

• Autore Discussione Autore Discussione LIPY
  • Data d'inizio Data d'inizio

Complimenti per l'acquisto:D

Quindi ripropongono anche il NAP-AOI?

Ma come fanno a dire che il volo cper Lvov sarà l'unico dall'Italia dal momento che loro stessi lo hanno annunciato anche da NAP,FCO e VRN....e poi PS vola di linea da NAP e FCO più numerosissimi charter che ci sono da anni.. ma!

Non è più visualizzabile l'orario voli sul sito.

Per il momento sono tutti voli virtuali, al momento Club Air non possiede un AOC e non è stata autorizzata a mettere in vendita i biglietti.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Per il momento sono tutti voli virtuali, al momento Club Air non possiede un AOC e non è stata autorizzata a mettere in vendita i biglietti.

Infatti nell'articolo si legge che le nuove rotte partiranno in agosto.

ClubAir ha sospeso tutti i suoi voli in attesa del perfezionamento della propria licenza di operatore aereo, per la quale il rilascio è atteso - secondo le dichiarazioni dell'a.d. della compagnia - entro il mese di luglio.

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Per me non ha molto senso il volo per FCO.

Farebbe cessare il monopolio Alitalia sulla rotta, da sempre venduta a tariffe esose alle quali spesso non corrisponde un servizio efficiente.

Un nuovo vettore su questa tratta, peraltro inviolata fino ad oggi, qualche beneficio all'utenza dovrà pur produrlo...

Certo che anche in Aerdorica... ma come si fa a fare un accordo commerciale con una compagnia che finora ha dimostrato serietà pari a ZERO? (ultima in odrine di tempo la cancellazione di CRV a partire da lunedì). Se hanno soldi da investire, non possono utilizzarli in qualche modo più furbo?

Boh contenti loro...

Citazione:Messaggio inserito da LIPY

Aerdorica firma l’accordo con Club Air

Quelli internazionali privilegeranno Parigi, Leopoli (“Unico collegamento esistente con l’Italia” ha specificato l’amministratore delegato), Sofia, Praga, Atene, Tirana, Basilea, Pristina.

L'amministratore di Aerdorica vaneggia... Leopoli ha già collegamenti da Pescara e Napoli. E mi sembra anche da qualche aeroporto del nord... Iniziamo bene...:)

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Certo che anche in Aerdorica... ma come si fa a fare un accordo commerciale con una compagnia che finora ha dimostrato serietà pari a ZERO? (ultima in odrine di tempo la cancellazione di CRV a partire da lunedì). Se hanno soldi da investire, non possono utilizzarli in qualche modo più furbo?

Boh contenti loro...

Mi dispiace dirlo...ma hanno quasi fatto peggio che qui da noi, e io che mi lamentavo di MyAir e Alpieagles[:308][:308][:308]

Non c'è che dire questa compagnia (???) mi lascia davvero a bocca aperta, cambia operativo ogni 2 settimane, si vende al migliore offerente, ma che razza di serietà è?
Speriamo che non si riveli tutto un grande flop e non si debbano buttare all'aria tutti questi soldi.

Altra cosa.... ma vanno di moda adesso i voli con Basilea e Pristina?:D:D

Citazione:Messaggio inserito da bario

Mi dispiace dirlo...ma hanno quasi fatto peggio che qui da noi, e io che mi lamentavo di MyAir e Alpieagles[:308][:308][:308]

Non volevo scriverlo per non mettere il dito nella piaga ma è esattamente quello che avevo pensato[:303][:308]

In questa vicenda devo dire che SAGAT almeno si sta dimostrando più seria di altre società di gestione (pur con tutte le perplessità del caso): a TRN hanno a disposizione un budget per i voli low cost e stanno cercando di investirlo nel migliore dei modi possibile, cioè una base Ryanair.

Citazione:Messaggio inserito da bario

ma vanno di moda adesso i voli con Basilea e Pristina?

Beh... non mi dirai che ci credi che tutti quei voli partiranno veramente:D A parte tutto credo che Pristina non sia azzardata da AOI.

[:306]

Che gente ignorante (siamo gli unici su L'viv... mavadav******!) e poco seria (basta vedere cosa stiano combinando) quelli della "nuova" ClubAir.

Ma guarda te, l'unica rotta decente che veramente serve subito ad AOI, cioe' Bucarest... come mai non c'e' , mister Intrieri ?:D:D

Favolosa la Ancona-Basilea[:308]

Citazione:Messaggio inserito da VRN-2004

la mappa destinazioni sembra un insieme di cavi e tralicci... ad esempio CTA-AOI-VRN-BSL :D:D:D

Che tristezza[V][V]
a questo punto, non me ne vogliano gli amici di AOI, ma spero che l'ENAC per una volta faccia una cosa saggia e non dia l'AOC a questa compagnia

Quindi ricapitolando:D...e aspettando le frequenze di questi voli

Ancona-Pristina
Ancona-Praga
Ancona-Sofia
Ancona-L'viv
Ancona-Tirana
Ancona-Atene
Ancona-Parigi
Ancona-Basilea (via Verona):D
Ancona-Napoli
Ancona-Roma FCO
Ancona-Palermo
Ancona-Verona
Ancona-Catania (via Napoli)
Napoli-Verona (a questa pare non ci vogliono proprio rinunciare:D)

Immagino che sperano che l'AOI-LWO sia riempito con i transiti da VRN,FCO e NAP,cioè gli scali dove inizialmente era previsto il volo diretto.

Non sò se sono già stati pubblicati gli orari, ma il Messaggero di ieri ha pubblicato un articolo e le frequenze dei voli:
Roma, 4 daily[:0](domenica 2);
Palermo bigiornaliero dal lunedi al sabato;
Catania giornaliero dal lunedi al sabato;
Napoli giornaliero dal lunedi al sabato:
Parigi 4x(dal lunedì al giovedi);
Sofia 2x(martedi e giovedi);
Praga 3x(lunedi, mercoledi e venerdi);
Atene 3x(maetedi, giovedi, venerdi);
Tirana 5x (dal lunedi al venerdi);
Basilea 5x(dal lunedi al venerdi)[:0];
Pristina 1x (sabato);
Leopoli 1x (sabato).

Nell' articolo fanno presente di aver rinunciato al volo per Girona perchè ritenuta antieconomica[:308](se ne accorgono ora!)

Citazione:Messaggio inserito da fabioPSR

Non sò se sono già stati pubblicati gli orari, ma il Messaggero di ieri ha pubblicato un articolo e le frequenze dei voli:
Roma, 4 daily[:0](domenica 2);
Palermo bigiornaliero dal lunedi al sabato;
Catania giornaliero dal lunedi al sabato;
Napoli giornaliero dal lunedi al sabato:
Parigi 4x(dal lunedì al giovedi);
Sofia 2x(martedi e giovedi);
Praga 3x(lunedi, mercoledi e venerdi);
Atene 3x(maetedi, giovedi, venerdi);
Tirana 5x (dal lunedi al venerdi);
Basilea 5x(dal lunedi al venerdi)[:0];
Pristina 1x (sabato);
Leopoli 1x (sabato).

Nell' articolo fanno presente di aver rinunciato al volo per Girona perchè ritenuta antieconomica[:308](se ne accorgono ora!)

Chi le incentiva tutte queste tratte???[:301]