Mi e' venuto in mente, leggendo questo thread, che io ho ancora un volo con LATAM, cancellato a marzo, per cui dovrei ricevere un qualsivoglia rimborso/voucher/qualcosa.
Mentre tutte le compagnie fanno problemi o ci vogliono mesi per rimborsare vorrei citare ANA che mi ha rimborsato una prenotazione in 3 giorni lavorativi. Le cinque stelle si vedono anche da come tratti i clienti in questo periodo difficile, sicuramente appena si potrà tornerò a prenotare con loro.
Io ho fatto domanda il 12 Marzo, TRS-FRA-MEX. All'epoca non c'erano ancora voucher e mi fu detto "entro 7 gg lavorativi", poi la policy è cambiata ed ora sono in attesa assieme a tutti gli altri.
Anche a me il call center ha detto che la richiesta è processata correttamente ed è in coda. È bello essere un finanziatore LH ed in cambio non ti fanno manco scegliere un posto gratis per un prestito a titolo gratuito.
Stavo per scrivere io..... da oggi 27 luglio LH ha ammesso i rimborsi in BSP ( Immediato) mentre fino a settimana scorsa li facefa in GDS ( mesi e mesi di attesa...), la compagnia ha mandato un avviso agli agenti di viaggio avvisandoli a fine della scorsa settimana