[ANTEPRIMA] Richieste di slot Ryanair su FCO

Scherzi a parte non sarebbe male una (tacita) spartizione tra easyJet e Ryanair. La prima con voli plurigiornalieri sulle destinazioni più " business" mentre la seconda con voli da quadrissetimanali a giornalieri sulle destinazioni più "leisure".

EasyJet
BRI, CTA, PMO, CAG, GOA, VCE, TRN, MXP, SUF

Ryanair
BDS, CIY, TPS, AHO, OLB, CUF, VBS, REG (?), CRV, TSF, TRS, BLQ/RMI

non hai dimenticato uno scalo ?

Scherzi a parte non sarebbe male una (tacita) spartizione tra easyJet e Ryanair. La prima con voli plurigiornalieri sulle destinazioni più " business" mentre la seconda con voli da quadrissetimanali a giornalieri sulle destinazioni più "leisure".

EasyJet
BRI, CTA, PMO, CAG, GOA, VCE, TRN, MXP, SUF

Ryanair
BDS, CIY, TPS, AHO, OLB, CUF, VBS, REG (?), CRV, TSF, TRS, BLQ/RMI

Beh bisogna vedere se FR è disposta a rinunciare a rotte redditizie, su scali su cui peraltro già opera: CAG, PMO, GOA, TRN, SUF. Idem per EZY che specie d'estate non rinuncerà a mete leisure molto battute come OLB. Insomma, la guerra è aperta :D

Però finora erano confinati a Ciampino, ora andranno testa a testa da FCO...

Ma per il tipo di clientela a cui si rivolge Ryanair non fa alcuna differenza. Anzi Ciampino è addirittura più vicino alla città. Magari potranno avvantaggiarsene tutti quelli che vogliono cimentarsi "connessioni fai da te".

Sinceramente mi meraviglia il fatto che in queste richieste di slot da FCO FR non abbia inserito neanche una destinazione pugliese... non tanto BRI quanto piuttosto BDS dove praticamente non ha concorrenza e farebbe il pieno di passeggeri... Bario tu che ne pensi?

Sinceramente mi meraviglia il fatto che in queste richieste di slot da FCO FR non abbia inserito neanche una destinazione pugliese... non tanto BRI quanto piuttosto BDS dove praticamente non ha concorrenza e farebbe il pieno di passeggeri... Bario tu che ne pensi?

Penso che la certezza potremo averla solo quando verranno messi in vendita i voli. Molti di questi slot sono chiaramente fittizi quindi non è detta ancora l'ultima parola. Anche negli SLOT di easyJet da FCO c'erano altre destinazioni e alla fine hanno aperto solo BRI e PMO ;)

Penso che la certezza potremo averla solo quando verranno messi in vendita i voli. Molti di questi slot sono chiaramente fittizi quindi non è detta ancora l'ultima parola. Anche negli SLOT di easyJet da FCO c'erano altre destinazioni e alla fine hanno aperto solo BRI e PMO ;)

Infatii. se da un lato molte richieste sono fittizie dall'altro però sembrava certo che alcunI aeromobili di HHN vengono spostati a FCO...quindi 1+1

Pensare di mantenere CIA con i voli attuali e mettere l'espansione su FCO secondo me sarebbe positivo, con il riscio però che i pax ignoranti, numerosissimi, si sbaglino in continuazione.