Josh_LIEE
Bannato
Se fosse una mossa per anticipare la chiusura di CIA a me andrebbe benissimo essendo la CT limitata a FCO perche' a Roma si trova pure CIA , di conseguenza la CT scadrebbe..
mi rivolgo agli esperti del settore:
ma questi voli con orari "strani"... anche se si tratta solo di richieste di slot... hanno un senso?
In concorrenza con l'operativo myair?[..] In un primo tempo vedrei meglio Ryanair sulla FCO-BDS.
In concorrenza con l'operativo myair?![]()
Detto in tutta onestà spero che rimanga solo easyJet sulla Bari-Roma.
Non penso che possano convivere entrambe a meno che Ryanair non impronti il servizio come un 4x giusto per intercettare principalmente i passeggeri price sensitive.
In un primo tempo vedrei meglio Ryanair sulla FCO-BDS.
Temo che a Cuneo e Brescia si stiano preparando per l'ennesimo tentativo di avere un volo con Fiumicino![]()
Scherzi a parte non sarebbe male una (tacita) spartizione tra easyJet e Ryanair. La prima con voli plurigiornalieri sulle destinazioni più " business" mentre la seconda con voli da quadrissetimanali a giornalieri sulle destinazioni più "leisure".
EasyJet
BRI, CTA, PMO, CAG, GOA, VCE, TRN, MXP, SUF
Ryanair
BDS, CIY, TPS, AHO, OLB, CUF, VBS, REG (?), CRV, TSF, TRS, BLQ/RMI
REG ci sono delle restrizioni che implicano delle abilitazioni specifiche. Dubito che una lowcost operi da e per REG.
Ma come avevano detto che CIA non lo avrebbero mai abbandonato... stai a vedere che adesso bruciano sul tempo Easyjet e aprono prima loro la base a FCO... Comunque se queste richieste si concretizzassero per CAI su molte rotte sarebbero dolori...
infatti mi stavo proprio chiedendo che pensa la nuova alitalia di un possibile sbarco di FR nel suo hub principale
infatti mi stavo proprio chiedendo che pensa la nuova alitalia di un possibile sbarco di FR nel suo hub principale
Ottima notizia per BGY, almeno non si dovrà finire per forza a CIA.
Ryanair
BDS, CIY, TPS, AHO, OLB, CUF, VBS, REG (?), CRV, TSF, TRS, BLQ/RMI