[Anteprima]: prime foto VoliAmo a VBS


Citazione:Messaggio inserito da almetano

ottimo

ma spero che alla fine quel coso faccia solo cargo non lo vedo ben messo

Non vedo come puoi giudicarlo in questo modo. Da quanto e' stato scritto in passato ha appena passato un check pesante.
 
Figata il portellone che si apre così! [:p]


Potrebbero metterlo su tutti gli aerei, così lo sbarco si svolgerebbe in maniera rapidissima e magari qualche testa di bip non smonta le overwing exits per uscire! :(
 
Citazione:Messaggio inserito da Runway

Citazione:Messaggio inserito da almetano

ottimo

ma spero che alla fine quel coso faccia solo cargo non lo vedo ben messo

Non vedo come puoi giudicarlo in questo modo. Da quanto e' stato scritto in passato ha appena passato un check pesante.

si ma fare un charter full booked con le micro cappelliere simili a quelle di I-JETA significa raddoppiare i tempi d'imbarco e le lamentele di chi dovrà mandare in stiva il bagaglio a mano.
 
Citazione:Messaggio inserito da airblue

si ma fare un charter full booked con le micro cappelliere simili a quelle di I-JETA significa raddoppiare i tempi d'imbarco e le lamentele di chi dovrà mandare in stiva il bagaglio a mano.

Beh...su un charter le lamentele sono sempre mionori che su di un volo di linea...e comunque a caval donato non si guarda in bocca
...meglio utilizzare il più possibile la macchina pur con delle difficoltà che lasciarla a pascolare nella piana bresciana durante il giorno...

A.
 
Citazione:


lasciatemi per finire una riflessione: l'essere diventata VBS base di VoliAmo dopo tutte le polemiche circa la mancata partenza dei voli pax per FCO...la dice lunga a mio avviso sul fatto che tutte le colpe non potevano essere imputate alla compagnia...


A.

Beh, ma nemmeno all'aeroporto credo... se l'aereo è arrivato oggi vuol dire che prima non sarebbe comunque stato pronto... e la retromarcia della compagnia nel non effettuare il volo, a prenotazioni ormai cominciate lascia comunque dei dubbi...
 
Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

Citazione:Messaggio inserito da airblue

si ma fare un charter full booked con le micro cappelliere simili a quelle di I-JETA significa raddoppiare i tempi d'imbarco e le lamentele di chi dovrà mandare in stiva il bagaglio a mano.

Beh...su un charter le lamentele sono sempre mionori che su di un volo di linea...e comunque a caval donato non si guarda in bocca
...meglio utilizzare il più possibile la macchina pur con delle difficoltà che lasciarla a pascolare nella piana bresciana durante il giorno...

A.

sono d'accordo, e si fa filtro bagagli al ck in!
 
IL passaggio è velocissimo, sul sito della compagnie aereo de laposte.fr si trova un'animazione dettagliata di come e in quanto tempo si svolgono le operazioni di cargo...

Indipendentemente da tutto le foto sono proprio una ganzata!!!

Diciamo che non è proprio l'ultimo arrivato in casa boeing però...

Serial number 20836 LN:354
Type 737-2K2C
First flight date 09/05/1974

Ma è più giovane o più vecchio di I-JETA?

Complimenti ancora per l'anteprima...[:304][:304][:304]