Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
Vabbè penso che per i ricambi non ci siano problemi di reperibilità... il modno è pieno di 732 di 3o anni fa.. basti pensare ad I-jeta e a tutte le compagnie di paesi non proprio ricchi.. Il problema penso sia più sul fattore costi di esercizio, di manutenzione e non in ultimo piano ambientali.
Citazione:Messaggio inserito da galleygirl
[br e si fa filtro bagagli al ck in!
A me invece sembra tenuto davvero in ottimo stato per gli anni che ha e non dimostra... sia all'interno, anche se ovviamente immagino che gli interni siano stati rifatti, che all'esterno!!Citazione:Messaggio inserito da almetano
ottimo
ma spero che alla fine quel coso faccia solo cargo non lo vedo ben messo
Citazione:Messaggio inserito da avroRJ
Citazione:Messaggio inserito da airblue
si ma fare un charter full booked con le micro cappelliere simili a quelle di I-JETA significa raddoppiare i tempi d'imbarco e le lamentele di chi dovrà mandare in stiva il bagaglio a mano.
Beh...su un charter le lamentele sono sempre mionori che su di un volo di linea...e comunque a caval donato non si guarda in bocca
...meglio utilizzare il più possibile la macchina pur con delle difficoltà che lasciarla a pascolare nella piana bresciana durante il giorno...
A.
sono d'accordo, e si fa filtro bagagli al ck in!
sai i bagagli che si perdono...lungo la via... e poi sinceramente al check in il filtro non lo fanno anzi, se vado con la motozappa pure quella mi farebbero salire...[:301][:301]
Citazione:Messaggio inserito da FiumicinoForEver
Citazione:Messaggio inserito da avroRJ
Citazione:Messaggio inserito da airblue
si ma fare un charter full booked con le micro cappelliere simili a quelle di I-JETA significa raddoppiare i tempi d'imbarco e le lamentele di chi dovrà mandare in stiva il bagaglio a mano.
Beh...su un charter le lamentele sono sempre mionori che su di un volo di linea...e comunque a caval donato non si guarda in bocca
...meglio utilizzare il più possibile la macchina pur con delle difficoltà che lasciarla a pascolare nella piana bresciana durante il giorno...
A.
sono d'accordo, e si fa filtro bagagli al ck in!
sai i bagagli che si perdono...lungo la via... e poi sinceramente al check in il filtro non lo fanno anzi, se vado con la motozappa pure quella mi farebbero salire...[:301][:301]
beh nel caso di cappelliere inesistenti dovrebbe essere company policy non far arrivare a bordo nessun trolley, filtrandoli al ck in, o in seconda battuta al gate. e se proprio arrivassero fino a sottobordo, sarà cura della rampa etichettarli. tanto alla fine ci dobbiamo litigare noi aa/vv a bordo con i pax! e in ogni caso io non sono favorevole a portare i trolley a bordo (certo, i tempi di restituzione al nastro sono eterni!). vi ricordate l'incidente della minerva? le cappelliere si aprirono e il corridoio fu invaso dai bagagli, bloccandolo.
Citazione:Messaggio inserito da FiumicinoForEver
Galley... ci combatto tutti i santi giorni con aa/vv, piloti, compagnie, rampisti e molte volte i pax hanno ragione per l'incompetenza di qualcuno...
Ieri un volo: un passeggero non si trova, il suo bagaglio viene individuato e messo da parte, il rampista da l'ok alla restituzione del bagaglio, l'addetta al check in intanto imbarca i pax mancanti e avverte il rampista il quale aveva già dato l'ok per la restituzione del bagaglio al nastro...
Risultato: il passeggero ha sbroccato perchè il suo bagaglio non era partito
Secondo me, oltre al PNS dovebbero insegnare a tutti noi o meglio alle persone che deficitano di questa cosa, un pò di educazione e un pò di pazienza, sono i pax che ci danno da mangiare... Oltre al fatto che se un pax non si trova, perde il volo, imbarco chiuso e pazienza... la prossima volta invece di girare per l'apt ci pensi e ti rechi all'uscita, no che mi fai imbarchi "last minute"... poi dicono che le compagnie fanno tardi...
Citazione:Messaggio inserito da tamtam
http://www.europeairpost.fr/data/films/tous_les_savoirs_faire_d'europe_airpost.wmv
Citazione:Messaggio inserito da ottanta
complimenti per lo scoop !!!!
Che dicono a VBS dei voli postali Poste Italiane ?
Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF
http://www.europeairpost.fr/data/films/tous_les_savoirs_faire_d'europe_airpost.wmv
Bellissimo, grazie del link Tommaso! Mi chiedo cosa accada ai sedili in caso di pioggia: c'è qualche protezione o si "infradiciano"?![]()
Attenta perché le A/V Europe Airpost la sera sopo l'ultimo volo devon spingere tutti i sedili sul loader per guadagnare tempo per le operazioni cargo [:306]