Citazione:Messaggio inserito da ottanta
Un grande applauso a jpstream per lo scoop !! [:304][:304][:304][:304]
E' un passo importante per AirOne, ma non vedo arrivare nuovi A-320 per sostituire i 737, anzi arrivano nuovi 737 usati...
Si parla tanto di Malpensa, ma il rientro di molte linee su FCO, aumentera' la concorrenza AZ-AP su molte rotte nazionali, oltre a mettere a dura prova il controllo del traffico.
Ad esempio, 5 tratte giornaliere su BLQ contro una di AirOne con CRJ.
150 aerei contro 30: una controffensiva che potrebbe mettere in crisi Toto e i suoi, a meno di investimenti ulteriori in flotta o acquisizioni/alleanze (Eurofly - Livingston)
La FCO-BLQ è operata con MD80 ed ATR (un volo su 4), e tra pochi mesi sarà operata da Embraer 170, A319 ed MD80 andando a diminuire pure il numero di voli cancellati che è già comunque basso.Citazione:Messaggio inserito da billypaul
Per quanto riguarda BLQ, beh AZ ne fa uno e ne cancella 4 al giorno, questo lo so per certo, e poi sono tratte operate con ATR a dir poco fatiscenti.
AirOne con i nuovi CRJ non avrà problemi ad assicurarsi un LF soddisfacente.
Citazione:Messaggio inserito da ALFA79
ciao a tutti! [:306]mi sono appena iscritto al Forum e vorrei inserire le foto del A330 AP ma non c riesco.........mi sapete dire come si fa? grazie
![]()
Benvenuto[:306]Citazione:Messaggio inserito da ALFA79
ciao a tutti! [:306]mi sono appena iscritto al Forum e vorrei inserire le foto del A330 AP ma non c riesco.........mi sapete dire come si fa? grazie
![]()