ANTEPRIMA - Prime foto A332 di AirOne

Grandiosa anteprima! In effetti con i motori blu sarebbe stato meglio, ma si sarebbe standardizzato troppo su colori molto comuni (tipo CYPRUS...)

Bello![:304]

Grazie Alfa79! Continuo a non capire la posizione della scritta (starebbe meglio più davanti), ma tutto il resto è proprio bello.

Meno male che i motori sono bianchi: verniciati di blu avrebbero "appesantito" molto il tutto, e poi avrebbero dovuto cambiare anche tutti gli altri aerei in flotta:D

Sulla fusoliera viene riportata la dicitura "www.flyairone.com" invece del "www.flyairone.it" che c'è su tutti gli altri aerei, compresi gli ultimi A320 consegnati.
Mi domandavo se avessero cannato ad AUH o altro, poi ho provato a digitarlo e effettivamente è giusto, non sapevo avessero anche il dominio .com

Citazione:Messaggio inserito da venexiano

Grazie Alfa79! Continuo a non capire la posizione della scritta (starebbe meglio più davanti), ma tutto il resto è proprio bello.
...
Come vedi la porta 2L finisce in mezzo alla scritta ;)

Concordo cn TW sui motori, anche se a quel punto era più simil-BA che simil-LH :D:D:D

fa uno strano effetto effetto vedere un aereo di quelle dimensioni con le insegne AirOne
sarà perchè si son sempre viste quelle scritte su aerei mediopiccoli
o forse perchè ha partecipato alla gara AZ senza averne uno

che dire in questi casi "io speriamo che me la cavo"

Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design

Sulla fusoliera viene riportata la dicitura "www.flyairone.com" invece del "www.flyairone.it" che c'è su tutti gli altri aerei, compresi gli ultimi A320 consegnati.
Mi domandavo se avessero cannato ad AUH o altro, poi ho provato a digitarlo e effettivamente è giusto, non sapevo avessero anche il dominio .com

Come mai il sito si chiama flyairone, non era piu' semplice e intuitivo chiamarlo solo Airone.it o Airone.com ?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Come mai il sito si chiama flyairone, non era piu' semplice e intuitivo chiamarlo solo Airone.it o Airone.com ?
Citazione:Messaggio inserito da billie-joe

Forse perchè già di proprietà altrui.
airone.com è proprietà di un' azienda noleggio gru in California, airone.it di uno spedizioniere di Segrate.

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
airone.com è proprietà di un' azienda noleggio gru in California, airone.it di uno spedizioniere di Segrate.

Questo perche' hanno registrato il dominio prima di Airone?

Avevo letto dei casi in cui quando un marchio è già conosciuto ed affermato presso il pubblico si può richiedere la restituzione del nome di dominio originale.

Ad esempio se qualcuno registrasse il sito Coca Cola anche prima che la socità produttrice di bibite lo facesse potrebbe richiederlo indietro per via della maggior conoscenza del marchio presso il pubblico

spero che attiveranno molte rotte da MXP dopo la Ritirata sull'aventino di AZ!
cmq la livrea mi piace molto..sicuramente meglio di quella di Air bee...[:308][:308]