ANTEPRIMA: orario invernale Alpi Eagles


Citazione:Messaggio inserito da bigjim33

Citazione:Messaggio inserito da E8
VENEZIA - MOSCA (DME) Frequenza: LMMGVSD Volo: E8-1922 Orario: 11.35 / 17.15
MOSCA (DME) - VENEZIA Frequenza: LMMGVSD Volo: E8-1923 Orario: 18.15 / 20.00
che orario strano! col rientro a vce alle 20, riesce a fare appena un altro volo, ma allora la macchina non è base VCE? qualcuno riesce a ricostruire il giro macchina?
Bhe se arriva a VCE alle 20:00 l'aereo potrebbe essere riutilizzato anche per un volo interno per CTA o PMO o NAP..di solito i F100 E8 rientrano in massa dalle 23:00 alle 00:30. Quindi in teoria il tempo per un volo di 1 oretta ci sarebbe...
 
Citazione:Messaggio inserito da max_iw1fbr

Ho messo giù l'orario di alpi eagles per l traffico ai di fs e escono la bellezza di 10 macchine peccato che e8 ne abbia solo 9 o sta arrivando la decima macchina o la prende in leasing da az o c'è qualche volo che diventerà codeshare effettuato da az
Esatto!!
Sta arrivando la decima macchina in leasing per la stagione invernale!!
è un Fokker 100 CARPATAIR ...
Con equipaggio di condotta V3 e equipaggio di cabina AlpiEagles!!
La flotta invernale di E8 è costituita da 10 Fokker 100!!
Per la Tratta VCE-DME ... l'aereo è di base VCE ... dovrebbe rientrare da BRI e partire per DME dopo un'ora ... appena rientra alle 20 potrebbe fare un'altro volo!!
Se qualcuno ha pazienza di ricostruire i giri macchina ben venga:)!!

[:306][:306]
 
Esatto!!
Quello che ho trovato anche io provando a costruirli!!
Per ora ho solo quelli estivi!!
Per quelli nvernali aspetto la partenza delle rotte e poi li costruisco guardando le partenze e arrivi :) !!

P.S.
ALTRO AGGIORNAMENTO (risale a qualche gg. fa!)
INSERIMENTO NUOVI VOLI ANTICIPATI...
Ecco gli orari e le frequeze:

VENEZIA - NAPOLI
E8 1184 07.40 08.45 LMMGVSD 08/10/2006 28/10/2006
E8 1182 15.00 16.05 LMMGV-- 09/10/2006 27/10/2006
E8 1186 11.15 12.20 LMMGV-- 09/10/2006 27/10/2006

NAPOLI - VENEZIA
Volo Partenza Arrivo Giorni Inizio Fine Code Share
E8 1181 09.40 10.45 LMMGV-- 09/10/2006 27/10/2006
E8 1185 13.15 14.20 LMMGV-- 09/10/2006 27/10/2006
E8 1187 20.20 21.25 LMMGVSD 08/10/2006 28/10/2006

NAPOLI - BOLOGNA
E8 1084 16.35 17.40 LMMGV-- 09/10/2006 27/10/2006

BOLOGNA - NAPOLI
E8 1085 18.20 19.30 LMMGV-- 09/10/2006 27/10/2006

NAPOLI - CAGLIARI
E8 1344 14.40 16.00 -----SD 08/10/2006 28/10/2006

CAGLIARI - NAPOLI
E8 1345 17.00 18.20 -----SD 08/10/2006 28/10/2006



[:306][:306]
 
Citazione:Messaggio inserito da E8

Citazione:Messaggio inserito da max_iw1fbr

Ho messo giù l'orario di alpi eagles per l traffico ai di fs e escono la bellezza di 10 macchine peccato che e8 ne abbia solo 9 o sta arrivando la decima macchina o la prende in leasing da az o c'è qualche volo che diventerà codeshare effettuato da az
Esatto!!
Sta arrivando la decima macchina in leasing per la stagione invernale!!
è un Fokker 100 CARPATAIR ...
Con equipaggio di condotta V3 e equipaggio di cabina AlpiEagles!!
La flotta invernale di E8 è costituita da 10 Fokker 100!!
Per la Tratta VCE-DME ... l'aereo è di base VCE ... dovrebbe rientrare da BRI e partire per DME dopo un'ora ... appena rientra alle 20 potrebbe fare un'altro volo!!
Se qualcuno ha pazienza di ricostruire i giri macchina ben venga:)!!

[:306][:306]
Ma fammi capire bene farebbe solo quella tratta vce-dme o vola su tutte le tratte indistintamete?
 
Citazione:Messaggio inserito da max_iw1fbr

Citazione:Messaggio inserito da E8

Citazione:Messaggio inserito da max_iw1fbr

Ho messo giù l'orario di alpi eagles per l traffico ai di fs e escono la bellezza di 10 macchine peccato che e8 ne abbia solo 9 o sta arrivando la decima macchina o la prende in leasing da az o c'è qualche volo che diventerà codeshare effettuato da az
Esatto!!
Sta arrivando la decima macchina in leasing per la stagione invernale!!
è un Fokker 100 CARPATAIR ...
Con equipaggio di condotta V3 e equipaggio di cabina AlpiEagles!!
La flotta invernale di E8 è costituita da 10 Fokker 100!!
Per la Tratta VCE-DME ... l'aereo è di base VCE ... dovrebbe rientrare da BRI e partire per DME dopo un'ora ... appena rientra alle 20 potrebbe fare un'altro volo!!
Se qualcuno ha pazienza di ricostruire i giri macchina ben venga:)!!

[:306][:306]
Ma fammi capire bene farebbe solo quella tratta vce-dme o vola su tutte le tratte indistintamete?
Vola su tutte le tratte indistintamente ... VCE-CTA/PMO ... VCE-BCN/ATH/TIA/TSR/BRI ecc. ecc.!!!!
Il 10° Fokker a tutti gli effetti in flotta!!
La risposta: rientra da bari e parte per DME ... era la risposta a bigjim33, che aveva chiesto se l'aereo era di base VCE!! ... Certo!! La ritazione dovrebbe essere VCE-BRI-VCE-DME-VCE-???(se fa un'altra tratta alla sera!!)
Siamo così ... Verso Fine Ottobre ... con 6 Macchine a VCE, 3 Macchine a NAP & 1 Macchina che pernotta con equipaggio a VRN!!


[:306][:306]
 
Citazione:Messaggio inserito da E8

Citazione:Messaggio inserito da Scaindro

E8 tu sembri saperla lunga su Alpieagles.
ci lavori?
No!!
Per ora sono ancora fuori dal mondo dell'aviazione ... ma ho le mie spie segrete:):):)!!
A spie segrete!!
ti sei dimenticato dell'aereo che stara' a dinard quasi tutto l'inverno.....
 
Citazione:Messaggio inserito da E8
la risposta a bigjim33, che aveva chiesto se l'aereo era di base VCE!! ... Certo!! La ritazione dovrebbe essere VCE-BRI-VCE-DME-VCE-???(se fa un'altra tratta alla sera!!)
non capisco, la macchina a base VCE poi va a dormire altrove? a parte problemi logistici, ci vorrebbe un'altra rotazione che porti una macchina da "altrove" a VCE...
EDIT: goafan ha trovato una spiegazione plausibile sull'altro thread... non vedo l'ora che si definisca l'orario per vedere i giri macchina completi!
 
Citazione:Messaggio inserito da bigjim33
non capisco, la macchina a base VCE poi va a dormire altrove? a parte problemi logistici, ci vorrebbe un'altra rotazione che porti una macchina da "altrove" a VCE...
EDIT: goafan ha trovato una spiegazione plausibile sull'altro thread... non vedo l'ora che si definisca l'orario per vedere i giri macchina completi!
Potrebbe tranquillamente!!
L'aereo e l'equipaggio fa Sosta (Pernotta!!...Naturalmente l'equipaggio che arriva la sera tardi non riparte la mattina seguente ... ma 2 mattine dopo; e la mattina seguente l'arrivo dell'AM parte l'equipaggio che si è fermato il giorno precedente!!)
AlpiEagles una volta faceva Sosta con 2 AM e 4 equipaggia a NAP ... fino a che NAP è stata fatta 2^Base di E8 ... Attualmente Sosta 1 FK1 e 2 Equipaggi a VRN (Equipaggi di base NAP)!!
Con l'arrivo del 29 Ottobre ... arriveranno anche altre Soste ...
Un AM base VCE può dormire tranquillamente a NAP (e VV.), Come del resto BRI,BDS,SUF,REG,ATH,TIA,TSR ecc. ecc. con equipaggio di base VCE ...
Per ripartire le mattina dopo per la Base o per altre Destinos!!
AlpiEagles ha degli operativi e giri macchina un abbastamza complicati ... Per alcuni AM le rotazioni possono essere uguali nei giorni dispari (L-M-V-D) e nei giorni pari (-M-G-S-) ... per atri invece, possono cambiare di giorno in giorno!!


[:306][:306]
 
^^ sì ma quello che dicevo io è che non avevamo (e sottolineo il passato) trovato quale aereo facesse la scambio inverso, partendo da base NAP e arrivando a base VCE