ANTEPRIMA: orario invernale Alpi Eagles

Citazione:Messaggio inserito da bigjim33

Citazione:Messaggio inserito da E8
VENEZIA - MOSCA (DME) Frequenza: LMMGVSD Volo: E8-1922 Orario: 11.35 / 17.15
MOSCA (DME) - VENEZIA Frequenza: LMMGVSD Volo: E8-1923 Orario: 18.15 / 20.00
che orario strano! col rientro a vce alle 20, riesce a fare appena un altro volo, ma allora la macchina non è base VCE? qualcuno riesce a ricostruire il giro macchina?
Bhe se arriva a VCE alle 20:00 l'aereo potrebbe essere riutilizzato anche per un volo interno per CTA o PMO o NAP..di solito i F100 E8 rientrano in massa dalle 23:00 alle 00:30. Quindi in teoria il tempo per un volo di 1 oretta ci sarebbe...

Citazione:Messaggio inserito da max_iw1fbr

Ho messo giù l'orario di alpi eagles per l traffico ai di fs e escono la bellezza di 10 macchine peccato che e8 ne abbia solo 9 o sta arrivando la decima macchina o la prende in leasing da az o c'è qualche volo che diventerà codeshare effettuato da az
Esatto!!
Sta arrivando la decima macchina in leasing per la stagione invernale!!
è un Fokker 100 CARPATAIR ...
Con equipaggio di condotta V3 e equipaggio di cabina AlpiEagles!!
La flotta invernale di E8 è costituita da 10 Fokker 100!!
Per la Tratta VCE-DME ... l'aereo è di base VCE ... dovrebbe rientrare da BRI e partire per DME dopo un'ora ... appena rientra alle 20 potrebbe fare un'altro volo!!
Se qualcuno ha pazienza di ricostruire i giri macchina ben venga:)!!

[:306][:306]

Esatto!!
Quello che ho trovato anche io provando a costruirli!!
Per ora ho solo quelli estivi!!
Per quelli nvernali aspetto la partenza delle rotte e poi li costruisco guardando le partenze e arrivi :) !!

P.S.
ALTRO AGGIORNAMENTO (risale a qualche gg. fa!)
INSERIMENTO NUOVI VOLI ANTICIPATI...
Ecco gli orari e le frequeze:

VENEZIA - NAPOLI
E8 1184 07.40 08.45 LMMGVSD 08/10/2006 28/10/2006
E8 1182 15.00 16.05 LMMGV-- 09/10/2006 27/10/2006
E8 1186 11.15 12.20 LMMGV-- 09/10/2006 27/10/2006

NAPOLI - VENEZIA
Volo Partenza Arrivo Giorni Inizio Fine Code Share
E8 1181 09.40 10.45 LMMGV-- 09/10/2006 27/10/2006
E8 1185 13.15 14.20 LMMGV-- 09/10/2006 27/10/2006
E8 1187 20.20 21.25 LMMGVSD 08/10/2006 28/10/2006

NAPOLI - BOLOGNA
E8 1084 16.35 17.40 LMMGV-- 09/10/2006 27/10/2006

BOLOGNA - NAPOLI
E8 1085 18.20 19.30 LMMGV-- 09/10/2006 27/10/2006

NAPOLI - CAGLIARI
E8 1344 14.40 16.00 -----SD 08/10/2006 28/10/2006

CAGLIARI - NAPOLI
E8 1345 17.00 18.20 -----SD 08/10/2006 28/10/2006

Ho messo giù l'orario di alpi eagles per l traffico ai di fs e escono la bellezza di 10 macchine peccato che e8 ne abbia solo 9 o sta arrivando la decima macchina o la prende in leasing da az o c'è qualche volo che diventerà codeshare effettuato da az
Esatto!!
Per la Tratta VCE-DME ... l'aereo è di base VCE ... dovrebbe rientrare da BRI e partire per DME dopo un'ora ... appena rientra alle 20 potrebbe fare un'altro volo!!

Ma fammi capire bene farebbe solo quella tratta vce-dme o vola su tutte le tratte indistintamete?

Esatto!!

Ma fammi capire bene farebbe solo quella tratta vce-dme o vola su tutte le tratte indistintamete?
Vola su tutte le tratte indistintamente ... VCE-CTA/PMO ... VCE-BCN/ATH/TIA/TSR/BRI ecc. ecc.!!!!
Il 10° Fokker a tutti gli effetti in flotta!!
La risposta: rientra da bari e parte per DME ... era la risposta a bigjim33, che aveva chiesto se l'aereo era di base VCE!! ... Certo!! La ritazione dovrebbe essere VCE-BRI-VCE-DME-VCE-???(se fa un'altra tratta alla sera!!)
Siamo così ... Verso Fine Ottobre ... con 6 Macchine a VCE, 3 Macchine a NAP & 1 Macchina che pernotta con equipaggio a VRN!!

Citazione:Messaggio inserito da Scaindro

E8 tu sembri saperla lunga su Alpieagles.
ci lavori?
No!!
Per ora sono ancora fuori dal mondo dell'aviazione ... ma ho le mie spie segrete:):):)!!

capisco...:D
un pò come tutti noi![:301]
Esatto!!
Bellissimo avere tutte le Destinazioni ... le rotte ... le novità & gli orari in Anteprima ... bisogna anche saper mantenere i segreti però:D:D!!

E8 tu sembri saperla lunga su Alpieagles.
ci lavori?
No!!
Per ora sono ancora fuori dal mondo dell'aviazione ... ma ho le mie spie segrete:):):)!!
A spie segrete!!
ti sei dimenticato dell'aereo che stara' a dinard quasi tutto l'inverno.....

la risposta a bigjim33, che aveva chiesto se l'aereo era di base VCE!! ... Certo!! La ritazione dovrebbe essere VCE-BRI-VCE-DME-VCE-???(se fa un'altra tratta alla sera!!)
non capisco, la macchina a base VCE poi va a dormire altrove? a parte problemi logistici, ci vorrebbe un'altra rotazione che porti una macchina da "altrove" a VCE...
EDIT: goafan ha trovato una spiegazione plausibile sull'altro thread... non vedo l'ora che si definisca l'orario per vedere i giri macchina completi!

non capisco, la macchina a base VCE poi va a dormire altrove? a parte problemi logistici, ci vorrebbe un'altra rotazione che porti una macchina da "altrove" a VCE...
EDIT: goafan ha trovato una spiegazione plausibile sull'altro thread... non vedo l'ora che si definisca l'orario per vedere i giri macchina completi!
Potrebbe tranquillamente!!
L'aereo e l'equipaggio fa Sosta (Pernotta!!...Naturalmente l'equipaggio che arriva la sera tardi non riparte la mattina seguente ... ma 2 mattine dopo; e la mattina seguente l'arrivo dell'AM parte l'equipaggio che si è fermato il giorno precedente!!)
AlpiEagles una volta faceva Sosta con 2 AM e 4 equipaggia a NAP ... fino a che NAP è stata fatta 2^Base di E8 ... Attualmente Sosta 1 FK1 e 2 Equipaggi a VRN (Equipaggi di base NAP)!!
Con l'arrivo del 29 Ottobre ... arriveranno anche altre Soste ...
Un AM base VCE può dormire tranquillamente a NAP (e VV.), Come del resto BRI,BDS,SUF,REG,ATH,TIA,TSR ecc. ecc. con equipaggio di base VCE ...
Per ripartire le mattina dopo per la Base o per altre Destinos!!
AlpiEagles ha degli operativi e giri macchina un abbastamza complicati ... Per alcuni AM le rotazioni possono essere uguali nei giorni dispari (L-M-V-D) e nei giorni pari (-M-G-S-) ... per atri invece, possono cambiare di giorno in giorno!!

^^ sì ma quello che dicevo io è che non avevamo (e sottolineo il passato) trovato quale aereo facesse la scambio inverso, partendo da base NAP e arrivando a base VCE

^^ sì ma quello che dicevo io è che non avevamo (e sottolineo il passato) trovato quale aereo facesse la scambio inverso, partendo da base NAP e arrivando a base VCE
Niente paura:)...

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu