ANTEPRIMA: orario invernale Alpi Eagles

Restano ancora da caricare le rotte da VCE per Timisoara, Bucarest e Tirana.

Al momento</u> le riduzioni sono le seguenti rotte:

Venezia-Bari da 2 a 1 daily
Venezia-Catania da 3 a 2 daily
Venezia-Palermo da 3 a 2 daily
Napoli-Palermo da 3 a 2 daily
Napoli-Catania da 3 a 1 daily

Presumo che su alcune di queste rotte debbano aggiungere ancora qualcosa, mi pare troppo poco un solo daily da Napoli a Catania...

CIAO
_goa

L'altrqa riduzione è sulla VCE-BCN. Infatti passa da ben 2 daily a 6xweek. Presumo ci siano ancora dei voli da caricare...o forse annunceranno nuove rotte fantasma come di consueto[:p]

Reggio rimane 5xweek (estivo L--GSVD inv. LMMGV--):D mentre hanno tolto una frequenza a SUF rispetto allo scorso inverno[:303](lo scorso inverno daily)

secondo me devono aggiungere un pò di frequenze ancora...
credo che il volo da BRI per VCE la mattina sia più utile che quello della sera...

anche a me sembra che manchi qualcosa, le rotazioni non tornano!
e poi quel NAP-BLQ mi sembra una pazzia, è già una "scommessa" da parte di AP...

in oltre considerate che AlpiEagles modifica gli operativi anche 3-4 volte durante una stagione, consideriamo ad esempio il volo BRI-VCE che è diventato da giornaliero a bigiornaliero 2-3 volte durante la stagione estiva...... quindi operativi ancora da definire direi

Cavolo Valencia!!![:0] Bella rotta, anche se debuttare in inverno...[?][:301]

...comunque speriamo che in ditta da me nessuno scopra questo volo visto che devo iniziare a lavorare con un patner commerciale di quella zona e preferirei evitare i vecchi fokkerini... :D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da goafan

AGGIORNAMENTO:

Venezia-Valencia 3x (mar, gio e sab)!!!

Già prenotato !:)

Sarò stato il primo ???:D

(Speriamo non faccia la fine del VCE-BCN serale che mi hanno cancellato:()