Josh_LIEE
Bannato
Ma su CAG che aerei metteranno?
Per esempio domani che vado a CAG, su 4 voli 3 sono operati da A320...
Per esempio domani che vado a CAG, su 4 voli 3 sono operati da A320...
Citazione:Messaggio inserito da billypaul
Strano...ho fatto una prova proprio ora. Solo andata NAP-LIN partenza il 26 Febbraio. Mi da alle 16.00 sia sul sito che sui sistemi CRS....tu che data inserisci?
Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Citazione:Messaggio inserito da billypaul
Strano...ho fatto una prova proprio ora. Solo andata NAP-LIN partenza il 26 Febbraio. Mi da alle 16.00 sia sul sito che sui sistemi CRS....tu che data inserisci?
Scusa ma siamo o non siamo sul thread dell' orario estivo di Air One ?Ho messo una data di maggio:
Allora confermo...il volo è schedulato alle 17.20 e poi uno alle 17.30...non so il motivo...magari una delle due verrà soppressa dato l'ingresso su MXP...cmq avevi ragione [:308][:308][:301]
[/img]![]()
Citazione:Messaggio inserito da alexresidence
SCUSATE MA MANCANO TUTTE LE POSSIBILI ROTTE DI LUNGO RAGGIO DI CUI SI PARLA...QUANDO VERRRANNO CARICATE?!!
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Dicono che il primo A330 sarà basato a FCO a fine febbraio... Io finché non vedo non credo!
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Varie fonti/rumors sempre più insistenti danno almeno 8-10 voli AP da Malpensa dalla prossima primavera
Su Milano è prevista un'infornata di AAVV, non potendo crescere su LIN mi pare molto probabile che si vedrà qualcosa a MXP![]()
Mi sembra che per ora sia stati caricati solo in nuovi voli mentre deve essere ancora caricato tutto l'operativo aggiornato.Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Scusa ma siamo o non siamo sul thread dell' orario estivo di Air One ?Ho messo una data di maggio:
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Dicono che il primo A330 sarà basato a FCO a fine febbraio... Io finché non vedo non credo!
Possono sempre fare qualche charter nel frattempo in modo da introdurre in modo graduale la macchina in servizio...Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Anche se davvero arrivasse a febbraio, considerando che un nuovo volo di lungo raggio va programmato e messo in vendita almeno 6 mesi prima, direi che fino a dopo l'estate non li vedremo volare...
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Possono sempre fare qualche charter nel frattempo in modo da introdurre in modo graduale la macchina in servizio...
Quello che ripeto da settimane!Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Possono sempre fare qualche charter nel frattempo in modo da introdurre in modo graduale la macchina in servizio...
Ma anche su questo fronte finora non sono stati fatti annunci e credo che i TO abbiano già programmato la stagione estiva...
C'è anche da dire che la maggior parte della programmazione dei charter deve essere ancora resa nota, solo qualche catalogo è già stato pubblicato. Nessuno vieta poi di aggiungere altro extra-catalogo. Se poi anche qualche t.o. avesse preso accordo con AP non lo viene certo a dire in anteprima a noi!Citazione:Messaggio inserito da B787
Ma anche su questo fronte finora non sono stati fatti annunci e credo che i TO abbiano già programmato la stagione estiva...
Ormai l'arrivo dovrebbe essere imminente, < di un mese, ai piloti è stato detto che voleranno da fine febbraio, ma come mai i TO non fanno sapere nulla sui voli AP!?!
C'è gente che lavora in agenzie, e ormai si dovrebbe sapere già qualcosa visto che i primi voli, charter, dovrebbero partire a FINE FEBBRAIO [:301]Citazione:Messaggio inserito da goafan
C'è anche da dire che la maggior parte della programmazione dei charter deve essere ancora resa nota, solo qualche catalogo è già stato pubblicato. Nessuno vieta poi di aggiungere altro extra-catalogo. Se poi anche qualche t.o. avesse preso accordo con AP non lo viene certo a dire in anteprima a noi!Citazione:Messaggio inserito da B787
Ormai l'arrivo dovrebbe essere imminente, < di un mese, ai piloti è stato detto che voleranno da fine febbraio, ma come mai i TO non fanno sapere nulla sui voli AP!?!
CIAO
_goa